Problema con Quick Time

  • Autore discussione Autore discussione Simi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simi ha detto:
ehmm.. vorrei tentare anche una cosa. ripartire completamente da zero. come se il pc fosse appena comprato. ho sempre l'impressione di riscrivere sopra i precedenti dati e mai di cancellarli per ripartire ex novo. ho usato diveri programmi per formattare ma mi sa che non l'ho mai fatto realmente. con windows o col prompt di dos al comando format arriva quasi al 100% di formattazione per poi dirmi che è impossibile ultimare il processo dal momento che ci sono delle applicazioni che utilizzano quell'unità
Non puoi formattare dal prompt...
 
Simi ha detto:
non maltrattatemiiii... ci pensa già il pc... sigh
No,ma che dici... :)

La procedura standard prevede il riavvio del computer con il cd di windows xp nel lettore,dopodiché è possibile reinstallare,creare partizioni,formattare...
 
^______^ confidenza: io vivo nei cartoni animati!!

sì.. e questa roba l'ho fatta tutta.. ma vorrei 'verginizzare' il pc.. vuoto.. vuotissimo.. desolato.. se puede?
per le icone sai dirmi nulla?? non ti sembrano datate? :old:
 
Le icone sono le uniche disponibili? :boh: Comunque puoi importarle da un altro pc... ;)

Se vuoi fare tabula rasa,devi formattare a basso livello. Dovresti controllare la marca del disco rigido (fisicamente o tramite PC Wizard) e scaricare l'utility del produttore. Per i dischi Maxtor si usa PowerMax.
 
sicuro.. il problema non era certo quello di sostituirle ma il fatto di ritrovarmi delle icone di sistema diverse da quelle della versione XP o meglio delle icone in più, perchè nella stessa cartella ci sono anche quelle che ricordo appartenergli di default. ascolta. io ho provato a formattare e ho anche creduto di averlo fatto, ma evidentemente non era così. sembra che non si possa formattare il disco in cui è attivo l'OS. tra l'altro il sistema mi va in crash ad ogni tentativo di modifica delle cartelle personali o anche semplicemente nel tentativo di aprire più applicazioni contemporaneamente. suggerimenti e osservazioni della 'morte blu'? aggiornare i drivers video (già fatto dal sito del produttore.. INUTILE), disattivare opzioni relative a memoria cache e shadowing (fatto anche questo.. INUTILE) e vari codici di errore che riportano ad un problema di RAM.. (perfetto.. su un portatile sostituire o espandere la memoria costa un botto.. e sono ancora disoccupata). risultato: cerco di sistemare il pc alla meglio e lo regalo a qualche orfanotrofio.. nel frattempo mi gioco corso e (se fosse stato..) lavoro.
che rogna infinita.. vi sto solo facendo perdere tempo.. mi spiace!!
 
Beh,alcune indicazione te le ho date più sopra... ;)

Mi spiace per le tue disavventure,ma vai tranquilla: il tempo per aiutarti lo "perdiamo" volentieri.... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top