problema con qualsiasi webcam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bialabs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un notebook Asus N51VG Windows 7 Ultimate x64 aggiornato e con tutti i driver installati.
Da un po di tempo non riesco a visualizzare l'immagine di qualsiasi webcam collegata, sia interna che esterna.

Le webcam vengono riconosciute normalmente, con la webcam interna si accende per qualche secondo anche la lucina ma non riesco a vedere nessuna immagine con Skype, Vlc, Asus LifeFrame...

Prove fatte:
- reinstallato drivers
- rimosso software recente
- disabilitato servizi e applicazioni d'avvio
- aggiornato driver video

NB: Ho il notebook in dualboot con Ubuntu 11.10 e li le webcam FUNZIONANO, anche su Xp virtualizzato su VMware funziona!!!

I miei pricipali indagati FORSE sono ANDROID SDK e BLUESTACKS ANDROID APP PLAYER perche usano entrambi la webcam e piu o meno nel periodo che ho installato questi due programmi la webcam ha smesso di funzionare..MA LI HO RIMOSSI!! COMUNQUE POTREI ANCHE SBAGLIARMI

help!! non voglio formattare..

Ultima modifica da un moderatore:
pulisci il topic che è un cross porting da altro forum altrimenti chiudo!!

ops non lo sapevo..è il mio primo topic
come faccio a pulirlo?

sorry
lo ho pulito io ma fai attenzione la prossima volta. Prova a fare così disinstalla i driver della webcam e riavvi il sistema dopo di che vedi se il sistema la riconosce automaticamente dovrebbe installarti i nuovi driver

gia fatto... =( credimi le ho provate tutte
è strano che lo fa anche se collego webcam esterne..

grazie

ciao

hai la possibilità di ripristinare windows ad una data precedente al problema?

ho provato a fare un paio di ripristini..ma niente
ho creato anche un'altro account utente e le webcam non funzionano neanche da li

quando hai disinstallato i driver della webcam hai pulito i rimasugli con programmi specifici come driver sweeper?

una volta disinstallata la webcam, non mi appare nella lista di driver sweeper
comunque ho provato con Driver Magician e niente

secondo me non è un problema di driver perche non mi funziona sia la webcam interna che quella usb..
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro