Problema Con Pulsante R2 Dualshock4

tony.

Nuovo Utente
113
3
Salve, come da titolo, da qualche giorno ho questo problema con il pulsante r2 del dualshock4: giocando a COD, non so su altri giochi poiché gioco principalmente su black ops 3, va in modalità mirino da solo, oppure schiaccio per mirare e quando tolgo il dito dal pulsante, invece di uscire dalla modalità mirino, resta come bloccato e devo schiacciare ripetutamente perché torni normale... da cosa può essere causato questo problema? Lo posso risolvere magari smontando il controller o devo comprarne uno nuovo? Grazie in anticipo!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si incastra semplicemente il pulsante....
Sui DS4 prima serie è un problema abbastanza comune a me si è verificato dopo un mese dall'acquisto della consolle (Day One), ma continuo ad usarlo tranquillamente (oddio è arrivato per batteria e logorio della levetta ma va avanti)
Basta semplicemente che eserciti una pressione differente sul pulsante evitando il lato ma cercando di centrare la pressione!
 
  • Mi piace
Reazioni: tony.

tony.

Nuovo Utente
113
3
Si incastra semplicemente il pulsante....
Sui DS4 prima serie è un problema abbastanza comune a me si è verificato dopo un mese dall'acquisto della consolle (Day One), ma continuo ad usarlo tranquillamente (oddio è arrivato per batteria e logorio della levetta ma va avanti)
Basta semplicemente che eserciti una pressione differente sul pulsante evitando il lato ma cercando di centrare la pressione!
Ah ok, grazie mille!! Volevo chiedere, vale la pena acquistare uno scuf? (So che non c'entra niente, ma visto che ci siamo...) gioco molto a Call of Duty, ne varrebbe la pena? Grazie in anticipo!!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sorry non posso esserti di aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!