Problema con pubblicità birichine

Pubblicità

MessMess

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti

Da quando ho installato windows 10 sul PC ,non riesco piu a bloccare le pubblicità su chrome .Anche quando non sono sul browser ,mi si aprono di continuo finestre con pubblicità di ogni tipo .
Ho provato diversi cleaner , AdBlock e roba simile ma il problema persiste .
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?

Buongiorno a tutti

Da quando ho installato windows 10 sul PC ,non riesco piu a bloccare le pubblicità su chrome .Anche quando non sono sul browser ,mi si aprono di continuo finestre con pubblicità di ogni tipo .
Ho provato diversi cleaner , AdBlock e roba simile ma il problema persiste .
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?
Guarda bene tra i programmi installati, era capitato anche a me e ho notato che c'erano dei programmi che mi facevano continuamente apparire la pubblicità sul desktop

Ti sei beccato un Adware, un virus che spamma pubblicità, fatti un giro con Unhackme e poi con HitmanPro

Puoi sfruttare la prova gratuita per scansionare il pc, se non ti fidi AdwCleaner dovrebbe essere gratuito e più o meno fare lo stesso controllo

Avast dovrebbe essere un antivirus, il fatto che tu ti sia beccato un virus e lui non l'abbia notato fa capire quanto sia affidabile, unhackme e hitmanpro faranno una passata contro i virus, non diventeranno il tuo nuovo antivirus.

avast e' un antivirus e non blocca quasi niente come adware, e' necessaria auna scansione con adwcleaner, se il problema persiste bisognera' usare un altro tool

avast e' un antivirus e non blocca quasi niente come adware, e' necessaria auna scansione con adwcleaner, se il problema persiste bisognera' usare un altro tool

Unhackme già che c'è fa una scansione totale del computer in poco tempo, anche per altre cose, sarebbe più comodo quello, due piccioni con una fava ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro