PROBLEMA Problema con promozione web100 e chiavetta 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maximus24

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho grande problema.
Settimana scorsa ho attivato la promozione web100 della tre che tutti, penso, conosciate.
Ora, l'ho attivata perché il mio studentato, a Bologna, ha una connessione proxy, quindi non il massimo.
Venerdì l'ho usata per la prima volta, tutto bene fino alle 21:30. Orario fino al quale ho visto persino skygo, quindi andava bene per me! Velocità in down massima fino a quel punto era intorno a 3 mb, perfetto!

Ora, dalle 21:30 di venerdì è morta. Nel senso: ora la velocità non supera i 0,2 mb e non riesco nemmeno a vedere video sy youtube!
Non riesco a spiegarmi il perché! Ho contattato l'assistenza, ma come al solito le grandi compagnie assumono gente random priva d'esperienza.

Avete in mente qualche soluzione?

Ve ne sarei infinitamente grato, grazie!
 
Non conosco l'offerta, ma possibile tu abbia raggiunto un cap di traffico prestabilito?
 
no, non c'è nessun traffico limitato al giorno. sono 100 ore che posso utilizzare anche in 5 giorni su 30...
 
Può semplicemente essere saturazione della cella, con buone probabilità nel weekend il numero di connessioni aumenta e la banda a disposizione diventa davvero poca.
 
ma non avrebbe senso, se il numero di connessione fosse lo stesso per tutta la settimana che senso ha avere questa promozione?
 
Rischio e pericolo con le connessioni mobile, di qualunque tipo e di qualsivoglia operatore.
 
quindi è normale che così drastico l'abbassamento della velocità, non lo sapevo questo. è la prima volta che utilizzo una chiavetta internet per navigare..
 
Ciao, ho avuto lo stesso problema tuo. Posso chiederti come hai risolto? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top