Problema con Premiere

Pubblicità

pc77

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
salve a tutti. Uso premiere pro cs3 e sto cercando di alterare la mia voce ma non ci riesco.
entrando nel dettaglio: seleziono uno fra gli affetti audio, lo trascino sulla traccia audio della mia voce, ma quando arrivo sopra la traccia mi compare un lucchetto. Non mi permette insomma di applicare l'effetto alla traccia audio.

E' un file video dove parlo, ho fatto "tasto destro", "scollega", per separare la traccia audio da quella video, dopodicchè ho fatto quello che ho detto sopra, ma non so perchè appare questo lucchetto.
Forse non è così che si applica un effetto audio su questa versione di premiere. Sapete come si fa?
grazie

ciao, purtroppo no, cmq grazie lo stesso.

è strano, molto strano. Perchè quando trascino l'effetto sulla timeline compare il segnale di divieto? dovrebbe incollarlo l'effetto, come accade a tutti. E' una operazione molto semplice. Perchè quel segnale di divieto? che senso ha? dovrebbe incollarlo sulla traccia audio.
ps: cmq non mi compare un lucchetto ma un segnale di divieto appunto.

Ultima modifica:
ah ecco, gli effetti che posso usare sono solo quelli stereo, per via della natura del video. Gli altri non mi permette di inserirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro