Problema con PoV GeForce 9500GT 1GB

Pubblicità
l'ali va bene...ce gente che sta con alimentatori peggiori del tuo...non credo che hai bisogno di cambiarlo.Capace che la scheda appunto si scalda ed inizi a dare questi artefatti.Concordi con il giga di memoria,è praticamente un handicap più che un beneficio

l'ali va bene...ce gente che sta con alimentatori peggiori del tuo...non credo che hai bisogno di cambiarlo.Capace che la scheda appunto si scalda ed inizi a dare questi artefatti.Concordi con il giga di memoria,è praticamente un handicap più che un beneficio

secondo me invece un giga serve.... sono un fanatico dell'overclok della CPU ma non di schede video.. non so se ci credi ma adesso con sta nvidia 9500gt da 1gb riesco a giocare a GTA4 a qualità alta a 20-25fps costanti!

riguardo all' alimentatore penso (e spero) che vada bene con la HD4650.

un gb di vram su un scheda di quella fascia è completamente inutile , oltre che controproducente per i motivi già spiegati da xfire..

per quanto riguarda il problema degli artefatti non ti saprei dire.. il tuo alimentatore ha solo 16 ampere sulla linea da 12v e può essere che non regga a un carico prolungato visto che hai anche il quad overcloccato.. anche se in genere se l ali è insufficiente o si spegne il pc o freeza..
per sicurezza prova a portare a default la cpu

un gb di vram su un scheda di quella fascia è completamente inutile , oltre che controproducente per i motivi già spiegati da xfire..

per quanto riguarda il problema degli artefatti non ti saprei dire.. il tuo alimentatore ha solo 16 ampere sulla linea da 12v e può essere che non regga a un carico prolungato visto che hai anche il quad overcloccato.. anche se in genere se l ali è insufficiente o si spegne il pc o freeza..
per sicurezza prova a portare a default la cpu

gia provato a lasciarla a 2.4Ghz ma lo fa lo stesso.. poi se il venditore mi ha messo un alimentatore da 500w perso che sapeva che supportava sia scheda che cpu.. altrimenti ne avrebbe messo uno da 750 - 800W!

quella scheda dovrebbe funzionare anche a dinamo :asd:
quindi a meno che l'ali nn sia rotto (cosa che dubito) il problema è un'altro

ahia
scheda difettosa

su 99999999milamiliardi di nvidia che si vendono ogni giorno proprio io devo beccarmi quella difettata!!!
che sfika!
speriamo che la ati HD4650 nopn ha sti problemi!

aiuto!! mi sa che mi sta abbandonando la scheda!!!!! ... facciamo tutti un minuto di silenzio x la mia geforce 9500GT XD

aiuto!! mi sa che mi sta abbandonando la scheda!!!!! ... facciamo tutti un minuto di silenzio x la mia geforce 9500GT XD

ooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:D

Sì, direi che se ne sta andando, se da problemi anche in idle l'alimentatore credo si possa escludere:sisi:

stessi problemi che aveva un mio amico 4 anni fa con la 9250 della ati :D
dopo manco una settimana si è brasata e l'ha mandata in rma

ulteriori aggiornamenti:
quando mi esce la schermata blu il driver responsabile è:

nvlddmkm.sys

non so cosa centri il driver con il difetto della scheda .. ma boh... lascio a voi le risposte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro