PROBLEMA Problema con portatile COMPAQ vi chiedo una mano per cortesia

Zizercia

Nuovo Utente
46
0
Ragazzi è da un paio di giorni che in maniera apparentemente del tutto casuale mi si è presentato un grosso problema al portatile , la tastiera ha smesso di funzionare correttamente gli unici comandi che riesco a immettere sono :
-INVIO tramite il tasto M
-LETTERA CHE NON SO tramite SPACEBAR
-SELEZIONE TUTTO con 7

Dico lettera che non conosco ma potrebbe essere altro con la spacebar visto che l'unica volta in cui ho avuto modo di testarlo è nella schermata di accesso a Windows 8 al momento dell'inserimento della Password. C'è un dettaglio importante , se collego una tastiera esterna via USB anch'essa presenta questo problema MA se sulla tastiera esterna premo in combinazione SHIFT+CTRL automaticamente sia quella che la tastiera del laptop funzionano correttamente.Se però effettuo questo processo direttamente sulla tastiera del portatile non funziona ... ho provato anche la combinazione esc + 6 e esc + N ma niente ... ho anche provato a disinstallare i driver della tastiera ma nulla di nuovo.
Se mi potete aiutare mi fate un favore grazie.
 

TNTQQ

Bannato a Vita
140
39
Ragazzi è da un paio di giorni che in maniera apparentemente del tutto casuale mi si è presentato un grosso problema al portatile , la tastiera ha smesso di funzionare correttamente gli unici comandi che riesco a immettere sono :
-INVIO tramite il tasto M
-LETTERA CHE NON SO tramite SPACEBAR
-SELEZIONE TUTTO con 7

Dico lettera che non conosco ma potrebbe essere altro con la spacebar visto che l'unica volta in cui ho avuto modo di testarlo è nella schermata di accesso a Windows 8 al momento dell'inserimento della Password. C'è un dettaglio importante , se collego una tastiera esterna via USB anch'essa presenta questo problema MA se sulla tastiera esterna premo in combinazione SHIFT+CTRL automaticamente sia quella che la tastiera del laptop funzionano correttamente.Se però effettuo questo processo direttamente sulla tastiera del portatile non funziona ... ho provato anche la combinazione esc + 6 e esc + N ma niente ... ho anche provato a disinstallare i driver della tastiera ma nulla di nuovo.
Se mi potete aiutare mi fate un favore grazie.
Direi di formattare il tutto...
 

Zizercia

Nuovo Utente
46
0
Ma quello che mi stupisce è che dopo un semplice comando con la tastiera esterna si sistemi tutto. Potrebbe essere una cavolata
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ma quello che mi stupisce è che dopo un semplice comando con la tastiera esterna si sistemi tutto. Potrebbe essere una cavolata

Prima di formattare vai nelle impostazioni e controlla che il layout sia in italiano
 
  • Mi piace
Reazioni: TNTQQ

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili