Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio portatile acer che non riesco a spiegarmi. Quando avvio il portatile questo parte perfettamente, una volta acceso funziona senza problemi. Se prova a riavviare o a spengerlo e riaccenderlo dopo che è stato un pò acceso, non si avvia non trova l'hard disk e quindi con carica windows. Se entro nel bios infatti l'hard disk non viene riconosciuto. Se aspetto qualche minuto il pc si accende, l'hard disk viene perfettamente riconosciuto, e windows funziona.
Cosa potrebbe essere? La prima cosa che ho pensato, correggetemi se sbaglio, e che riscaldandosi, al momento del riavvio si blocca per protezione finche la temperatura non scende. Oppure che sia saltato il controller sata della scheda madre che risente delle temperature.
Grazie
Cosa potrebbe essere? La prima cosa che ho pensato, correggetemi se sbaglio, e che riscaldandosi, al momento del riavvio si blocca per protezione finche la temperatura non scende. Oppure che sia saltato il controller sata della scheda madre che risente delle temperature.
Grazie