Problema con player Mp3 del browser

Pubblicità

Robert080

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao a tutti ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio browser
FireFox 3.
Fino a pochi giorni fa se andavo sul sito
Stop Press New Releases &#187 Breakbeat
cliccando sui simbolini della cuffietta per ascoltare l'anteprima dei
brani, mi si apriva un pop up che integrava un miniplayer.
Da oggi su f.f. (ma anche su i.e. ) invece non si apre la pop up ma
windows media player. In particolare su FF la schermata diventa tutta
nera con la scritta :"no video"....e si sente, giustamente, l'audio. Con i.e. invece mi apre direttamente a tutto schermo il media player. Come facio a ripristinare la situazione precedente? Ho provato senza
successo con il ripristino di configurazione di sistema.
Grazie.

Ciao DnaMan . E' successo anche a me' , un pochino di tempo fa' , ed il servizo tecnico di Mozilla , dopo una mia E-mail , per avere qualche chiarimento , mi ha invitato , ad avere , " pazienza " , perche' questo " Bug " verra' risolto , quanto prima , con le prossime versioni di Firefox . Io spero personalmente , quanto prima e sono ancora in attesa .

Ciao Caron, ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo il problema si pone anche con internet explrer. E ti dirò di più, mi accade solo con il computer dell'ufficio e non con quello di casa.

Prego figurati . Cortesemente , hai scaricato l' ultimo Service Pack , del tuo Sistema Operativo ? Hai provato ad abbassare il Livello di Sicrezza del tuo Firewall ( ipoteticamente , tu' ne abbia uno attivo ) ? Hai abbassato il livello della sicurezza momentaneamente , in " Opzioni Internet " ? Hai provato , ad aggiornare l' ultima versione del Java ? Hai provato ad aggiornare , l' ultima versione di Adobe Flash Player , Adobe Reader e Adobe Air ? Se' il tutto , dovesse ancora non funzionare , allora , e' un programma che ti crea un conflitto , con il tuo Player3 , ma , purtroppo , solo tu' , puoi " scovare " , quale programma e' , disistallando ed installando , ogni programma , singolarmente ed in piu' , ad ogni operazione , aggiungere un riavvio , del tuo computer .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro