Problema con Pinnacle studio 12 ultimate

vittorio2301

Utente Attivo
4
0
CPU
pentium4
Scheda Madre
asus
HDD
750gb
RAM
1gb
GPU
nvidia
Monitor
lg
OS
windows
problemi con pinnacle studio 12 ultimate
1)non si riesce a catturare il video via porta 1394 camera jvc gz-hd3e
la camera viene riconosciuta ma non c'è video
2) quando si esce da pinnacle risulta sempre in esecuzione occorre andare su task manager per chiudere effettivamente il programma
Qualc'uno ha avuto tali problemi???? e come risolverli se è possibile
 

TRONAND

Utente Attivo
1
0
CPU
INTEL DUAL CORE
HDD
%==GB
RAM
2gB
GPU
INVIDIA
Audio
REALTEK
Monitor
EIZO
OS
WIN VISTA
problemi con pinnacle studio 12 ultimate
1)non si riesce a catturare il video via porta 1394 camera jvc gz-hd3e
la camera viene riconosciuta ma non c'è video
2) quando si esce da pinnacle risulta sempre in esecuzione occorre andare su task manager per chiudere effettivamente il programma
Qualc'uno ha avuto tali problemi???? e come risolverli se è possibile
Ho appena acquistato il prodotto e sono fermo già sull'acquisizione analogica attraverso il 710-USB (dispositiva Pinnacle). Mi torna il messaggio di "mancanza segnale video". Il problema sia su sorgente proveniente da telecamera che da VCR che se provati verso un televisore funzionano perfettamente. Dopo un poco di prove a tentativo compare un segnale nella finestra di anteprima ma è solo un fotogramma monocolore. Se insisto il programma si blocca.
Il sito di HELP della Pinnacle (peraltro non ben valutato sui forum) è in manutenzione. Spero anche io che qualche esperto cominci a scrivere qualche suggerimento!
 

fmarano

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel core 2 quad q9550
Scheda Madre
asus prkpl se
HDD
1 tera
RAM
4 giga
GPU
nvidea geoforce 9800 gt 1024 ddr3 dedicata
Audio
scheda integrata 5.1
Monitor
asus 24 pollici full hd
PSU
550w
Case
elite 330 middle tower
OS
vista home premium
Problema serio con il box Pinnacle 710 usb

Salve a tutti. E' il mio primo messaggio, mi sono appena iscritto.
Ho sempre usato la vecchia e fedelissima scheda di acquisizione Pinnacle Miro dv 500. Avendo però acquistato un nuovo e più potente pc, con SO VISTA, ho dovuto cambiare scheda poichè non si trovano più i drivers. Ho acquistato la Pinnacle 710 USB, con Pinnacle ultimate 12. Ho installato il software e va benissimo, anche con l'acquisizione tramite firewire che ho sul PC, il box invece, non me lo riconosce affatto. Quando collego il cavo usb, si sente il suono in windows, si accende anche per pochi secondi la lucina verde della scheda, ma se provo ad acquisire, non me la riconosce. Potrebbe essere rotta? L'ho appena acquistata. Ho anche installato l'aggiornamento per vista. Niente da fare. Ho provato a cambiare il cavo usb, ad inserirla in un'altra presa usb...niente. Ci sarà una soluzione? Uso nod 32 come antivirus, ma non credo c'entri nulla. Fatemi sapere cortesemente.
Francesco
 

tecnicomputer

Utente Attivo
4
0
Scheda Madre
asus
HDD
2000 gb
RAM
4 gb
Monitor
19
PSU
800
Case
mytique 632 s
OS
xp
salve, volevo mettere su un filmato il logo prima di pubblicarlo su youtube avendo pinnacle studio 12
grazie della risposta
 

tecnicomputer

Utente Attivo
4
0
Scheda Madre
asus
HDD
2000 gb
RAM
4 gb
Monitor
19
PSU
800
Case
mytique 632 s
OS
xp
usb pinnacle

basta che aggiorni i driver da internwet, e il problema lo risolvi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili