PROBLEMA Problema con Photoshop

Pubblicità

Wild Ranger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono venuto qui perchè ho un problema con photoshop (cs6), quando cerco di aprire un immagine, non mi appare nella cartella dove dovrebbe essere, qual è il problema? Vi allego uno screenshot per farvi capire meglio. Da come potete vedere è vuoto, ma ci dovrebbero essere 4 immagini.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    24.6 KB · Visualizzazioni: 43
Hai controllato quale formato è la foto. L'ultima volta che ho affrontato lo stesso problema, l'immagine è in formato JPEG, ma continua ad avere un problema dopo che ho convertito tramite il software Format Factory in JPEG che non funziona mai. Puoi anche provarlo amico primo controllo il formato dell'immagine è davvero in JPEG e convertirlo in JPEG una volta spero che sarà di aiuto

Prova ad inserire nel campo "Nome file" un "*" (asterisco) e prova a vedere se ti risultano le immagini.
Sei sicuro i formati siano compatibili con Photoshop?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono venuto qui perchè ho un problema con photoshop (cs6), quando cerco di aprire un immagine, non mi appare nella cartella dove dovrebbe essere, qual è il problema? Vi allego uno screenshot per farvi capire meglio. Da come potete vedere è vuoto, ma ci dovrebbero essere 4 immagini.
Ma se vai nella cartella fisica le immagini le trovi ?

Perchè se non ci sono allora vengono salvate altrove.

Ma se vai nella cartella fisica le immagini le trovi ?

Perchè se non ci sono allora vengono salvate altrove.

Sì, ci sono solo se vado nella cartella senza photoshop
--- i due messaggi sono stati uniti ---
apri photoshop, apri la cartella dove hai i file immagine, poi ne trascini una dentro photoshop
Niente da fare, non ha funzionato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova ad inserire nel campo "Nome file" un "*" (asterisco) e prova a vedere se ti risultano le immagini.
Sei sicuro i formati siano compatibili con Photoshop?

In che senso che sono compatibili? Come si dovrebbero rendere compatibili se non lo sono?

se ci clicchi con tasto dx -> proprietà vai su dettagli vedi le info? (dimensioni in pixel, profondità colore, dpi..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro