PROBLEMA PROBLEMA CON PERCENTUALE DEI PACCHETTI PERSI !! [ HELP ME ]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CiroPC

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD A10-7850K RADEON , 12 COMPUTE CORES = 4C + 8G
Scheda Madre
ASRock FMA288X + KILLER
HDD
1 SSD = 250 GB 1 HDD= 320 GB
RAM
8 GB HYPER 2333 MHz
GPU
AMD RADEON R7 260
Monitor
Sony
PSU
650 WATT
OS
WINDOWS 10
Allora , ciao ragazzi , da qualche giorno ho un problema con la mia connessione , per chi volesse saperlo ho un TECHNICOLOR TG582n e gestore INFOSTRADA .

Qualche giorno fa , mentre stavo giocando ad un videogioco sul mio PC da Gaming , notavo che o mi si alzava il PING ogni minuto oppure che mi scattava solo con 50/ 60/ 70 di ping , il bello è che quel giorno in casa non c'era nessuno , quindi ero solo e nessuno connesso sul WI-FI , ovviamente solo io . E notando sul TeamSpeak 3 , vedevo che avevo una percentuale di pacchetti persi che si alzava ad improvviso intorno ai 20% e poi si riabbassava ed anche il ping era abbastanza alto per quanto mi riguarda , poichè il mio migliore risultato è 29 ms e 0,7 , mentre su SPEED TEST , il risultato di solito è 14 Ping , 13,78 download e 0,54 in Upload .

Non ho mai avuto una percentuale così alta di pacchetti persi , al massimo era 0,03 % . E in questi giorni il mio modem comunque sta un po diciamo laggando e perdendo continuamente pacchetti , e questo non mi aiuta poichè mi porta difficoltà nel giocare sul PC .

A questo punto , oggi sono andato un po' in giro su Amazon per cercare un buon router / modem , e ho trovato questo dell' Asus : ASUS DSL N55U D.1 .
Secondo voi , cambiando modem / router migliorerà almeno un po' la situazione? O sarà sempre la stessa?

Questa è la recensione del Modem ASUS DSL N55U D.1 : Asus DSL N55U Router Wifi nuova versione D1- recensione e potenza

Spero in una vostra risposta-aiuto , Grazie mille !
Ciro :ciaociao:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili