Problema con pendrive Sandisk Cruzer Fit 16Gb

Pubblicità

Fatal1ty

Utente Attivo
Messaggi
270
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo che la mia fedele vecchia pen drive da 16Gb è morta, sono andato da euronics ad acquistarne una nuova e con la scusa (dato che la uso per l'autoradio della mia macchina) l'ho presa piccola piccola in modo tale da evitare incidenti come quelli passati, del tipo che la pen drive si piegava :oogle:

Arrivo a casa bello felice metto tutta la roba che avevo nella vecchia pen drive sempre da 16Gb e inserendola in macchina non funziona:doh:

Ho provato a formattarla ed reinserire il tutto, a creare solo una cartella con scitto musica e dentro 10 brani, ho provato anche a mettere solo 1 canzone nella directory principale senza creare nessuna cartella ma NIENTE DI NIENTE!!!
Ed il bello è che nel pacco della pen drive c'è scritto (adatto per le autoradio, stereo, etc..)

Come mai non funziona in macchina? mettendo un'altra pen drive va perfettamente...
Me la devo far sostituire secondo voi oppure è il tipo di pen drive a dare problemi?
E dire che la pen drive vecchia da 16Gb era marca formaggio ed ha sempre funzionato perfettamente :nunu::boh:
 
UP
Dico è possibile che ci sono dei tipi di memorie che l'autoradio non riesce a leggere e dei tipi di memorie che invece riesce a leggere?? Perchè essendo tutte e 2 da 16Gb è l'unica spiegazione... non capisco perchè una la legge e l'altra non la legge.
 
Ragazzi dopo essere andato da euronics per farla cambiare loro l'hanno provata in un'altra autoradio nuova e l'ha letta :oogle:
Alla mia domanda come potesse essere se io avevo sempre usato pen drive da 16Gb, mi ha risposto che vuol dire che il firmware dell'autoradio JVC KD-G731 è vecchio e non riconosce la pen drive che è uscita non da molto.

Adesso vorrei sapere se c'è un modo per aggiornare la mia autoradio... caspita può mai essere che dopo aver speso 210€ di autoradio 2 anni fa la debba cambiare perchè non mi legge le nuove pen drive?!?
CHE TRUFFA!!!!:muro:
 
Si cercando sul sito della JVC pure io ero arrivato a quella pagina senza alcuna conclusione :mad:
Ho chiamato 2 volte il centro assistenza, (il numero che compare li sul sito), ma mi hanno detto di chiamare un altro numero perchè quello non era il centro assistenza.
Dopo aver chiamato mi risponde una signora straniera e mi dice di mandare una email a: a.larussa@kssrl.eu
invio ma l'email mi torna indietro dicendomi "

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

a.larussa@kssrl.eu"
.... bene :nono: il giorno dopo richiamo lo stesso numero e come per magia mi risponde sempre la stessa signora (c'è solo lei al centro assistenza?? :skept:), infatti mi ha pure riconosciuto, gli dico che l'email è sbagliata e si arrabbia pure...
Dopo averle risposto in modo non molto carino (mi erano girate le scatole) mi ha dato un'altra email: a.larussa@ksservice.it
La mando e sembra che questa volta sia giusta, ma già è passata più di una settimana e non ho ricevuto risposta (la signora mi aveva detto che mi avrebbero risposto il giorno dopo).

Domani richiamo e faccio casino...
cavolo che schifo di centro assistenza!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top