PROBLEMA Problema con pendrive! Aiutatemi! :(

Pubblicità

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Buonasera a tutti, credo di non essere nella sezione giusta ma non so dove postare la discussione..
comunque vengo subito al sodo. Ieri dopo aver inserito la mia chiavetta usb nel pc di un mio amico, appena torno a casa e la inserisco nel mio, e come se tutti i file che ci sono sopra sono diventati collegamenti! O.o e se cerco di aprirne uno mi esce questo errore boh.webp con relativa apertura di avg che rileva un virus... ma io nn ho mai avuto file del nome dell errore e in piu quando faccio apri percorso file su qualche documento mi dice "cmd/system32".. eh?_? qualcuno sa aiutarmi? ho perso tutto?

no perche io all inizio ho fatto ignora.. cmq credo che da sulla pendrive ho perso tutto perche se cerco di spostare un qualsiasi file, mi esce l' errore che ce nello screen che ho postato..

qgankgyefx..vbe - VBS:Downloader-JN [Trj]

il file è un virus recente gennaio 2014, installa e aggiorna all'ultimo update uno degli antivirus citati in questo sito, esegui una ricerca completa in tutto il pc e formatta la chiavetta, il file è un file .vbe ovvero VBScript Encoded Script File.
consiglia anche al tuo amico che probabilmente ti ha passato il virus di fare la stessa cosa.

MOLTO IMPORTANTE PER EVITARE LA PROPAGAZIONE DEL VIRUS EVITA DI COLLEGARE ALTRI DISPOSITIVI AL PC!:pompiere:

qgankgyefx..vbe - VBS:Downloader-JN [Trj]

il file è un virus recente gennaio 2014, installa e aggiorna all'ultimo update uno degli antivirus citati in questo sito, esegui una ricerca completa in tutto il pc e formatta la chiavetta, il file è un file .vbe ovvero VBScript Encoded Script File.
consiglia anche al tuo amico che probabilmente ti ha passato il virus di fare la stessa cosa.

MOLTO IMPORTANTE PER EVITARE LA PROPAGAZIONE DEL VIRUS EVITA DI COLLEGARE ALTRI DISPOSITIVI AL PC!:pompiere:

come sospettavo e un virus perche al primo impatto quella scritta senza senso mi ha fatto sospettare ed ora tu mi hai confermato :D

piuttosto che la scritta senza senso dell file, che non è senza senso perchè se lo scomponi in parole inglesi ha senso, è l'estensione che ti dovrebbe insospettire, essendo un file .vbe, non è normale trovare script nelle chiavette, e soprattutto la dinamica dell accaduto

piuttosto che la scritta senza senso dell file, che non è senza senso perchè se lo scomponi in parole inglesi ha senso, è l'estensione che ti dovrebbe insospettire, essendo un file .vbe, non è normale trovare script nelle chiavette, e soprattutto la dinamica dell accaduto

sempre se lo scomponi ma chi l'inglese come me lo mastica male :asd: il senso leggendola per intero non lo trova mica e risale a qualcosa di strano e sospetoso poi come dici tu il vbe non si dovrebbe trovare in una usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro