Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema del x16 come visibile da gpu-z della schermata precedente è andata a posto come ho spostato la ssd .Purtroppo non è così: il primo slot m.2 non condivide la banda con lo slot pci-ex principale ma sopratutto, in una scheda madre che mette in relazione gli slot, la scheda passerebbe a x8 da x16.
Correlazione non significa causazione.
Ieri ci stavo pensando e ricordo di aver visto qualcosa di simile per un wb montato male: piegando il pcb della scheda video alcuni pin del pettine non fanno bene contatto.
p.s: ho notato dal manuale che non solo non hai risolto il problema ma stai castrando il disco in modalità gen3 (almeno mettilo nello slot m.2_3).
Non è un azione a random ma mi è stata consigliata da un tecnico e sistematicamente ora la gpu gira a x 16. il problema sembra essere risolto e ho preso anche 10 fps in più . Se poi condivide o non condivide la banda non lo so dal manuale non è super chiaro .Il problema di chi fa le cose a caso è che pensa di aver risolto il problema, il primo slot m.2 non condivide la banda con il primo slot pci-ex quindi quell'azione non implica quella conseguenza!
Anche sulla questione m.2_2: basta aprire il manuale e leggere.
Ma, ripeto, il problema è fare azioni random.
Non me la sto prendendo con te che hai tutto il diritto di non conoscere la materia e fraintendere il manuale, me la sto prendendo col tecnico che non sa che pesci pigliare.Non è un azione a random ma mi è stata consigliata da un tecnico e sistematicamente ora la gpu gira a x 16. il problema sembra essere risolto e ho preso anche 10 fps in più . Se poi condivide o non condivide la banda non lo so dal manuale non è super chiaro .
Per quanto riguarda la ssd invece si lo ammetto L errore . Il manuale dice esplicitamente che è una gen 3