PROBLEMA problema con pc portatile acer!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbrigos

Nuovo Utente
60
0
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
ROG MAXIMUS VI HERO
HDD
western digital black 1 tera + ssd 120gb samsung evo
RAM
4x2 corsair dominator platinum 1866 mhz
GPU
R9 290X
Audio
integrata nella MB(supreme fx)
PSU
corsair ax860i
Case
corsair obsidian 900D
OS
windows 8
ho comprato circa un mese fa un acer aspire 5755G
questa e la scheda:
processore intel core i7
scheda video nvidia geforce gt 540 con 2 gb dedicati
6 gb di ram
il pc lo uso principalmente per navigare e qualche volta per giocare.Non l'ho mai sforzato,ieri sera l'ho spento normalmente e oggi pomeriggio quando l'ho acceso e fa il solito tac che si sente dalla zona dov'è il processore come di un contatto ma è normale e lo ha sempre fatto,ma le ventole non partono,neppure lo schermo si accende e poco dopo si spegne da solo. Poi senza che io faccia nulla si riaccende da solo,le ventole partono ma lo schermo resta nero e non fa nessun suono,non erriva all'avvio di windows,zitto muto proprio. Se lo rispengo ripete la cosa. Ho provato a collegarlo con l'uscita hdmi alla mia tv e appena l'ho acceso è partito subito e sullo schermo della tv è apparsa la scritta acer e una volta alla schermata avvio di windows si e acceso pure il monitor ed andava tutto regolarmente,fluido senza rallentamenti. Ho provato a metterlo in ibernazione ed è ripartito,poi un riavvio ed è sempre ripartito(tutto questo lasciandolo attaccato alla tv) poi l'ho spento e l'ho scollegato dalla tv e ho riprovato a riaccenderlo ma nulla!! il problema c'è ancora e come se non bastasse adesso se lo ricollego alla tv non si vede piu lo stesso! si accende e si rispegne subito come prima,poi si riaccende da solo,le ventole partono ma non fa nulla e schermo nero,aiuto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
chiudo visto che hai un'altra discussione aperta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili