problema con pc packard bell

rino12345

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti,qualche anno fa ho acquistato un pc packard bell fisso modello extreme,e' sempre andato bene.poi a seguito penso di qualche virus ha incominciato a dare problemi,fino al punto che era impossibile usarlo.non c'e stato verso di ripristinarlo in nessun modo.e qui mi e' balenata in testa l'idea di formattarlo completamente.fatto questo ho installato nuovamente il s.o xp e' tutto e' tornato normale.pero' cosi facendo ho perso tutti i programmi che c'erano nel pacchetto packard bell,ossia powercinema.record now.movie maker e tutto il resto del pacchetto.la mia domanda e' questa,e' possibile rimettere nuovamente il pacchetto originale e far tornare il pc nelle stesse condizioni del primo giorno d'acquisto????grazie 1000
 

galerio995

Bannato a Vita
1,249
102
CPU
AMD Athlon II X3 435 2900 Mhz
Scheda Madre
MSI 740GM-P25
HDD
Western Digital Caviar Green WD5000AADS 500 Gb SATA + Samsung HD322GJ F4 320GB SATAII
RAM
Team Group Elite DDR3 1333 Mhz 2x2 Gb Dual Channel
GPU
XFX AMD RADEON HD5670 512 Mb GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG W1943SS
PSU
Rasurbo DLP 55.1 550 Watt
OS
Windows 7 Home
ciao a tutti,qualche anno fa ho acquistato un pc packard bell fisso modello extreme,e' sempre andato bene.poi a seguito penso di qualche virus ha incominciato a dare problemi,fino al punto che era impossibile usarlo.non c'e stato verso di ripristinarlo in nessun modo.e qui mi e' balenata in testa l'idea di formattarlo completamente.fatto questo ho installato nuovamente il s.o xp e' tutto e' tornato normale.pero' cosi facendo ho perso tutti i programmi che c'erano nel pacchetto packard bell,ossia powercinema.record now.movie maker e tutto il resto del pacchetto.la mia domanda e' questa,e' possibile rimettere nuovamente il pacchetto originale e far tornare il pc nelle stesse condizioni del primo giorno d'acquisto????grazie 1000

Hai fatto un grossissimo errore comprarlo! Non comprare mai preassemblati soprattutto della Packard Bell, non voglio sapere nemmeno quanto lo hai pagato.
Per i programmi vedi se trovi qualcosa sul sito della Packard Bell.
 

barM@rio

Utente Attivo
512
39
mah..parli del pacchetto originale come se fosse chissà cosa. Hai idea di quanta spazzatura software contengano i software dei preassemblati e dei notebook?

Hai menzionato programmi di cui esistono versioni gratuite e decisamente migliori.

Per cui, il mio consiglio è di tenerti l'istallazione di windows pulita sulla quale aggiungerci solo quello che ti SERVE realmente.
 

GuybrushThreepwood

Utente Èlite
2,471
441
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Thermalright Frost Spirit 140
Scheda Madre
Asus ROG Strix B650E-F Gaming Wifi
HDD
Lexar NM790 2 TB/Samsung 870 Evo 2TB
RAM
G. Skill Flare X5 DDR5 32 GB (2x16) 6000 MHz
GPU
Sapphire RX 480 Nitro+ 4 Gb
Audio
Edifier Studio R1600T Plus/Sennheiser HD380 Pro
Monitor
Samsung BX2231
PSU
Bitfenix Whisper M 450W
Case
Fractal Design Define C+2 Corsair AF120 Quiet/2 Fractal GP-12/2 Fractal R3 140/Noctua NF-S12B redux
Periferiche
Cooler Master Novatouch TKL/Razer Deathadder Elite/Microsoft Elite 2 Wireless
OS
Windows 11 Home 64 bit
mah..parli del pacchetto originale come se fosse chissà cosa. Hai idea di quanta spazzatura software contengano i software dei preassemblati e dei notebook?

Hai menzionato programmi di cui esistono versioni gratuite e decisamente migliori.

Per cui, il mio consiglio è di tenerti l'istallazione di windows pulita sulla quale aggiungerci solo quello che ti SERVE realmente.

Come non quotare
 

galerio995

Bannato a Vita
1,249
102
CPU
AMD Athlon II X3 435 2900 Mhz
Scheda Madre
MSI 740GM-P25
HDD
Western Digital Caviar Green WD5000AADS 500 Gb SATA + Samsung HD322GJ F4 320GB SATAII
RAM
Team Group Elite DDR3 1333 Mhz 2x2 Gb Dual Channel
GPU
XFX AMD RADEON HD5670 512 Mb GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG W1943SS
PSU
Rasurbo DLP 55.1 550 Watt
OS
Windows 7 Home
mah..parli del pacchetto originale come se fosse chissà cosa. Hai idea di quanta spazzatura software contengano i software dei preassemblati e dei notebook?

Hai menzionato programmi di cui esistono versioni gratuite e decisamente migliori.

Per cui, il mio consiglio è di tenerti l'istallazione di windows pulita sulla quale aggiungerci solo quello che ti SERVE realmente.

Ti farei santo.
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Hai fatto un grossissimo errore comprarlo! Non comprare mai preassemblati soprattutto della Packard Bell, non voglio sapere nemmeno quanto lo hai pagato.
Per i programmi vedi se trovi qualcosa sul sito della Packard Bell.

Io ne so qualcosa ;) ... ho fatto lo stesso errore 5 anni fa! :D

P.S.: 999€ Pentium D 950, 320GB HD, 2GB DDR2, ATI X1600 256MB (512HT), ora mi dà sempre problemi .. procedura di ripristino MAI funzionata correttamente!
 

galerio995

Bannato a Vita
1,249
102
CPU
AMD Athlon II X3 435 2900 Mhz
Scheda Madre
MSI 740GM-P25
HDD
Western Digital Caviar Green WD5000AADS 500 Gb SATA + Samsung HD322GJ F4 320GB SATAII
RAM
Team Group Elite DDR3 1333 Mhz 2x2 Gb Dual Channel
GPU
XFX AMD RADEON HD5670 512 Mb GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG W1943SS
PSU
Rasurbo DLP 55.1 550 Watt
OS
Windows 7 Home
Io ne so qualcosa ;) ... ho fatto lo stesso errore 5 anni fa! :D

P.S.: 999€ Pentium D 950, 320GB HD, 2GB DDR2, ATI X1600 256MB (512HT), ora mi dà sempre problemi .. procedura di ripristino MAI funzionata correttamente!

Io li metterei alla forca quei maledetti idioti che ti vendono PC per "gaming extreme" quando ti trovi una Intel X4500 mi fanno una c***o di rabbia perchè so che quella è una truffa legale. Mio Dio.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierpa91

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Io li metterei alla forca quei maledetti idioti che ti vendono PC per "gaming extreme" quando ti trovi una Intel X4500 mi fanno una c***o di rabbia perchè so che quella è una truffa legale. Mio Dio.

Eh .. si .. ti truffano!! Guarda un po' che dicono di loro " Il marchio acquisì rapidamente popolarità, ma venne legato alla percezione di scarsa qualità, reputazione che peggiorò quando, nel 1995, venne accusata di riutilizzare componenti usati in computer venduti come nuovi." :asd:

"Attualmente il marchio continua ad essere popolare in Europa, occupando il terzo posto in termine di vendita al consumatore" "nel gennaio 2008 Packard Bell è stata acquisita da Acer[7], che in questo modo ha consolidato la sua presenza nel mercato europeo ed è diventato il terzo produttore in termini di vendite a livello mondiale."

"Parte della popolarità del marchio è, probabilmente, dovuta anche ai frequenti fraintendimenti dei clienti che confondono Packard Bell con altri marchi noti con i quali condivide parte del nome, quali ad esempio Hewlett-Packard, Pacific Bell, e Bell Laboratories."

Che schifo .. inganni e truffe alla grande!! :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!