PROBLEMA Problema con pc fisso

Pubblicità

NoSmoke

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
37
Ciao a tutti l'altro giorno ho installato windows su un pc fisso dopo aver installato windows ho installato i relativi driver e per 3 settimane non l'ho più acceso.Oggi all'accensione del pc vado per cliccare il power button e tutto si accende(i componenti) ma il led del tasto di accensione continua a lampeggiare cosa che prima non faceva.Ora non riesco più a far partire il pc e non so come risolvere ho provato a ri-collegare i cavi di alimentazione dell'alimentatore ma nulla.
Come posso risolvere?

Ciao a tutti l'altro giorno ho installato windows su un pc fisso dopo aver installato windows ho installato i relativi driver e per 3 settimane non l'ho più acceso.Oggi all'accensione del pc vado per cliccare il power button e tutto si accende(i componenti) ma il led del tasto di accensione continua a lampeggiare cosa che prima non faceva.Ora non riesco più a far partire il pc e non so come risolvere ho provato a ri-collegare i cavi di alimentazione dell'alimentatore ma nulla.
Come posso risolvere?

Inanzitutto cerca di descrivere meglio il problema.... ossia cosa vuoi dire con "non riesco più a far partire il pc"??
Importante: Posta tutte le specifiche dettagliate del tuo sistema :asd:

Inanzitutto cerca di descrivere meglio il problema.... ossia cosa vuoi dire con "non riesco più a far partire il pc"??
Importante: Posta tutte le specifiche dettagliate del tuo sistema :asd:

allora in pratica quando premo il tasto di accensione i componenti del pc funzionano ma il led del tasto di accensione lampeggia e sullo schermo non si vede nulla....
il cavo VGA è funzionante

allora in pratica quando premo il tasto di accensione i componenti del pc funzionano ma il led del tasto di accensione lampeggia e sullo schermo non si vede nulla....
il cavo VGA è funzionante

Ok, devi postare le specifiche di sistema... poi ti dirò alcune procedure per capire qual è il problema....

Ok, devi postare le specifiche di sistema... poi ti dirò alcune procedure per capire qual è il problema....

ok io avevo pensato potrebbe essere l'alimentatore comunque ti posto le specifiche:
CPU: AMD phenom x3
ram: 4GB
Mobo: M2n68
Scheda video: Nvidia 6000 series
Ali: 450watt

ok io avevo pensato potrebbe essere l'alimentatore comunque ti posto le specifiche:
CPU: AMD phenom x3
ram: 4GB
Mobo: M2n68
Scheda video: Nvidia 6000 series
Ali: 450watt

probabilmente come avevi intuito può essere l'alimentatore.... se ne hai uno da parte, prova a connettere i cavi principali: cpu, mobo, sata, gpu e vedi se tutto funziona....

Ciao pultroppo non ne ho un altro pensavo di comprare il vs450 secondo te risolverei il problema? perchè non voglio sprecare soldi
Grazie di tutto

Ciao pultroppo non ne ho un altro pensavo di comprare il vs450 secondo te risolverei il problema? perchè non voglio sprecare soldi
Grazie di tutto

Il Corsair VS 450 non te lo consiglio.... lo ho montato su un pc, non è un buon alimentatore...
Meglio il Cooler Master: Coolermaster GM Serie Alimentatore Elettrico, 450W: Amazon.it: Informatica

Ti consiglio inoltre, di acquistarlo su Amazon, il caso di problemi hai 30 gg per restituirlo e chiedere un rimborso... :asd:

@SuperXmod ho comprato l'alimentatore collegato tutto è da lo stesso problema ora?

Problema risolto ho provato a riattaccare tutto e funziona

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro