Problema con partizione di ripristino

Gilindo

Nuovo Utente
52
4
CPU
Intel Core I7 3770
Scheda Madre
ASUS CM6870
HDD
4 TB + 4TB int. 16TB est.
RAM
DDR3 8GB
GPU
GeForce GT 640
Monitor
Asus 21 pollici
OS
Windows 8.1
Salve,
Ho un piccolo problema per quanto riugarda la partizione di ripristino, sul mio PC con OS Windows 10, in quanto dopo aver effettuato la migrazione da un SSD più piccolo, ad un SSD più grande, con Todo Backup, dove ho dovuto aumentare la partizione C in base al nuovo volume, mi sono accorto ora che la partizione di ripristino viene identificata come Partizione Primaria a cui è stata assegnata una lettera come unità di volume (per precisazione la J). Ho verificato che all'interno si trovano i file nascosti neccessari, però volevo sapere se questa condizione può causare qualche problema in caso di un eventuale ripristino. Inoltre dato appunto la lettera identificativa J, questo perchè ho parecchi hard disc collegati tra interni ed esterni, non sia in ordine alfabetico successiva o limitatamente adiacente alla lettera C, mi chiedo se questa possa variare in caso di disattivazione, eliminazione, sostituzione di altro o altri hard disc, dato che mi sono già imbattuto in questi cambi di lettera con i miei vari hard disc, quindi con la possibilità che questo nuovo percorso non venga più riconosciuto, per effettuare l'operazione di ripristino.
Naturalmente per ultimo, se posso effettuare qualche tipo di operazione o variariazione, per ristabilire questa partizione, oppure per assicurarmi che questa non possa essere compromessa in qualche modo.
Ringrazio chiuque mi vorrà dare un aiuto con suggerimenti o altro per risolvere questa situazione.
Un saluto a tutti :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili