Problema con partition magic

Pubblicità

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti.
Ho un errore molto fastidioso.
Ho necessita` di creare una partizione con partition magic.
all'esecuzione del pogramma, da un errore strano:
questo qui che vedete.
primo errore.webp
Clicco
esegui, me lo chiede di nuovo, clicco di nuovo esegui e finalmente sembra che si avvia quando all'impovviso...
questo!
errore 2.webp
Prima mi ha dato un errore totalmente diverso, dopodiche` io ho selezionato (FIX), mi ha detto succesfully fixed, dopodiche` di nuovo questo errore

errore 2.webp
e poi bsod con errore 0x0000007A

Grazie a tutti in anticipo

Partition Magic non è più compatibile con i sistemi Windows attuali; la software house che lo aveva creato, PowerQuest, è stata acquistata da Symantec nel 2003, la quale ha seguito per un po' lo sviluppo di Partition Magic per poi abbandonarlo completamente. Il risultato è che non si può più usare su di un sistema moderno, e ti esorto a non provarci più poiché è bene toccare le partizioni solamente con prodotti compatibili, pena risultati indesiderabili (cancellazione di dati, di partizioni, ecc.).
Attualmente un buon sostituto di Partition Magic è Easeus Partition Master:

Free Partition Magic alternative. Best Free Partition Manager Freeware for Windows 2000/XP/Vista/7 32 bit & 64 bit - EaseUS Partition Master Home Edition.

che è gratuito per uso personale. È perfettamente compatibile con Windows 7, anche con la versione a 64 bit (provato personalmente) e ha un'interfaccia molto simile a Partition Magic (e non è un caso ;)). Con questo software potrai eseguire tutte le operazioni che potevi un tempo fare con Partition Magic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro