problema con partition magic 8.05

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedexs90

Utente Attivo
34
0
ciao a ttt. ho deciso di installare partition magic 8.05 per creare una nuova partizione dove mettere la cartella dei file temporali di emule ed evitare cosi' la frammentazione dei file importanti di windows. a tale proposito ho prima copiato la cartella emule sull'hard disk esterno per creare spazio per la nuova partizione e poi seguendo una guida di partition magic ho ridimensionato il disco locale e ho creato la nuova partizione di tipologia logica. a questo punto ho riscontrato i seguenti problemi:
1-nel mio PC nn e' stato montato un lettore floppy quindi...come posso creare una copia di backup senza utilizzare il floppy?
2-ho provato cmq a dare applica senza eseguire il backup e ovviamente il programma mi ha chiesto di riavviare il computer.al riavvio, prima di aprire windows per 1 sec. e' apparsa una schermata che nn avevo mai visto prima con scritto " xmnt 2002 program not found - skipping AUTOCHECK ..." (schermata che da allora continua ad apparire ad ogni riavvio) e aprendo windows noto ke nn e' stata apportata nessuna modifica. qualcuno puo' gentilmente fare luce su questa faccenda?:help:
 

fedexs90

Utente Attivo
34
0
ok! ho risolto il problema della schermata all'avvio grazie a questa pag. EDITATO
quello ke nn capisco (ma nn e' importante) e' perche' il file comincia con "regedit 4" e nn con "Windows Registry Editor Version 5.00" :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

wignari

Utente Attivo
513
60
Ciao,
"Windows Registry Editor Version 5.00" è per Win2000, XP, 2003
"REGEDIT4" è per Win98 e WinNT 4.0

L' intestazione REGEDIT4 comunque funziona e viene riconosciuta anche su Win2000, XP e 2003 Server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili