- 3,061
- 1,376
- CPU
- Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
- Dissipatore
- Corsair H150i PRO RGB
- Scheda Madre
- Asus Maximus X HERO
- HDD
- 4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
- RAM
- Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
- GPU
- Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
- Audio
- Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
- Monitor
- Samsung S27F350FH
- PSU
- Corsair RM850i
- Case
- Cooler Master Stacker 820
- OS
- Windows 7 Ultimate x64
ciao ho un problema proprio strano e volevo vedere se qualcuno qui su tom's é in grado di aiutarmi.
ho un q9550, p5k premium, 6gb ram ocz, gtx285 vari hard disk ecc ecc.
il sistema operativo é windows 7 64 bit.
é stato tutto perfetto per piú di due anni, un gioiello.
avendo cambiato hard disk ho formattato.
stesso windows stessi programmi ecc ecc
in questi ultimi giorni un problema stranissimo e sto cercando di capire se sia l'hardware o il software.
in pratica il pc é una roccia fa tutto quello che deve fare e non fa una piega ho giocato mentre convertivo un film e masterizzavo e usavo il p2p e girava orthos. ho fatto girare due orthos per ore tutto ok.
ma cosí a random quando apro la pagina internet sbagliata zac... schermo nero... schermo blu... impallato... devo premere reset.
a volte scrive "il driver video ha smesso di rispondere ed é stato ripristinato" altre nemmeno quello. solo con le pagine internet.
ho letto che anche altri hanno questo problema ma nessuno sa bene come risolvere.
alcuni ipotizzano sia il flash player. forse la versione 11? altri dicono sia il 64 bit ma andava bene fino a tre settimane fa!
i driver nvidia anche erano perfetti.
ho provato sia i nuovi appena usciti che i vecchi. quando lo vuole fare lo fa con qualsiasi versione...
ho provato anche a rimettere flash player 10 ma molte pagine non vanno proprio e comunque si é impallato ugualmente.
nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
ringrazio giá tutti fin da ora....
ciaoo :skept:
ho un q9550, p5k premium, 6gb ram ocz, gtx285 vari hard disk ecc ecc.
il sistema operativo é windows 7 64 bit.
é stato tutto perfetto per piú di due anni, un gioiello.
avendo cambiato hard disk ho formattato.
stesso windows stessi programmi ecc ecc
in questi ultimi giorni un problema stranissimo e sto cercando di capire se sia l'hardware o il software.
in pratica il pc é una roccia fa tutto quello che deve fare e non fa una piega ho giocato mentre convertivo un film e masterizzavo e usavo il p2p e girava orthos. ho fatto girare due orthos per ore tutto ok.
ma cosí a random quando apro la pagina internet sbagliata zac... schermo nero... schermo blu... impallato... devo premere reset.
a volte scrive "il driver video ha smesso di rispondere ed é stato ripristinato" altre nemmeno quello. solo con le pagine internet.
ho letto che anche altri hanno questo problema ma nessuno sa bene come risolvere.
alcuni ipotizzano sia il flash player. forse la versione 11? altri dicono sia il 64 bit ma andava bene fino a tre settimane fa!
i driver nvidia anche erano perfetti.
ho provato sia i nuovi appena usciti che i vecchi. quando lo vuole fare lo fa con qualsiasi versione...
ho provato anche a rimettere flash player 10 ma molte pagine non vanno proprio e comunque si é impallato ugualmente.
nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
ringrazio giá tutti fin da ora....
ciaoo :skept:
Ultima modifica: