problema con open gl!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ragazzi ho un probelma in cronicles of riddick...in pratica quando lo faccio partire mi dice che quella applicazione necessita della versione open gl 1.3 o superiore...com'è possibile?che devo fare?eppure vado con giochi altrettanto recenti che usano l'open gl e funzionano benissimo.....tipo quake 4 e call of duty2!ho chiaramente il diretcx 9c e i forceware della vga sono gli 81.98!
illuminatemi!!!!

che sia un problema d'incompatibilita? perche le 1.3 erano con le dx 8.1 magari il gioco non supporta le dx9c? non so faccio una supposizione ;) provato a vedere se c'è una patch del gioco?

danysm73 ha detto:
che sia un problema d'incompatibilita? perche le 1.3 erano con le dx 8.1 magari il gioco non supporta le dx9c? non so faccio una supposizione ;) provato a vedere se c'è una patch del gioco?
eppure il gioco è quello dato in bundle con la mia vga,i driver sono aggiornalti......com'è possibile che sia incompatibile?

si poesse..........:asd: :asd: :asd: ....vabbè a parte gli scherzi vojo capi' come cacchio faccio a far funzionare sto gioco....pe na volta che ne rimedio uno +/- "gratis"!ci deve essere il sistema..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro