Il Pit è stato installato con successo.Si p511x.
Adesso spengo il dispositivo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Pit è stato installato con successo.Si p511x.
Spegnilo riavvialo in download mode e con Odin riprova a flashare il firmware ufficiale Samsung.Il Pit è stato installato con successo.
Adesso spengo il dispositivo ?
Da dove la prendo, se non ho un account Sammobile ?Spegnilo riavvialo in download mode e con Odin riprova a flashare il firmware ufficiale Samsung.
http://www.androidgalaxys.net/samsung-galaxy-tab-2-10-1/firmware-galaxy-tab-2-10-1-p5110/ :)Da dove la prendo, se non ho un account Sammobile ?
Ho provato, ma il risultato è sempre quello : Complete ( write) operation failed, il caricamento si ferma a metà.
Ho provato, ma il risultato è sempre quello : Complete ( write) operation failed, il caricamento si ferma a metà.
Eh ti dirò se ti serve un tablet, con mio sommo dispiacere, la Apple è quella che li fa meglio a mio parere.Mi sa che mi tocca comprarmi la mela morsicata......
Perché la Apple fa i migliori tablet?Eh ti dirò se ti serve un tablet, con mio sommo dispiacere, la Apple è quella che li fa meglio a mio parere.
A mio parere si, sia come qualità costruttiva e sia come display e prestazioni. Inoltre sono quelli più longevi.Perché la Apple fa i migliori tablet?