PROBLEMA Problema con ODIN o JODIN GT-P5110

Pubblicità

Alenov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve

Avrei bisogno di aiuto riguarda l'installazione del firmware originale su samsung galaxy tab 2 10.1
Il dispositivo, quando lo accendo, continua a fare il caricamento senza avviarsi del tutto.

Ho pensato che per risolvere il problema sarebbe stato bene installare il firmware con ODIN.
Durante l'installazione il caricamento si blocca a metà e dice: complete (write) failed.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Vi ringrazio a tutti per l'aiuto.

Salve

Avrei bisogno di aiuto riguarda l'installazione del firmware originale su samsung galaxy tab 2 10.1
Il dispositivo, quando lo accendo, continua a fare il caricamento senza avviarsi del tutto.

Ho pensato che per risolvere il problema sarebbe stato bene installare il firmware con ODIN.
Durante l'installazione il caricamento si blocca a metà e dice: complete (write) failed.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Vi ringrazio a tutti per l'aiuto.
Sei sicuro di aver scaricato il firmware esatto su Sammobile? Hai collegato l'usb ad una porta 2.0?

Sei sicuro di aver scaricato il firmware esatto su Sammobile? Hai collegato l'usb ad una porta 2.0?
Non ho preso il firmware da Sammobile in quanto bisogna essere utenti premium.
Ho collegato l'usb a una porta 2.0

Ho notato una cosa, se uso una versione di odin nuova il processo fallisce dall'inizio, con la versione 3.0.7 arriva fino al 47%.

Non ho preso il firmware da Sammobile in quanto bisogna essere utenti premium.
Ho collegato l'usb a una porta 2.0

Ho notato una cosa, se uso una versione di odin nuova il processo fallisce dall'inizio, con la versione 3.0.7 arriva fino al 47%.
Prima di provare a ripristinare il firmware con odin, hai provato a fare un full wipe?

Ultima modifica:
Ho provato, ma lo rileva solo in parte, in alto appare caricamento e poi dopo 20 minuti dice che è impossibile leggere il dispositivo.
Forse è per l'USB debugging
Direi di fare una bella cosa. Allora vedi se riesci a rootarlo e metterci una recovery sopra, cancella tutto mettici una rom costum e poi riprova con odin a flashare il firmware ufficiale.

Ho effettuato l'operazione e sorprendentemente il tablet si è acceso.
Dopo pochi secondi però si è spento e si è riavviato da solo, rimanendo di nuovo bloccato alla scritta "SAMSUNG".

Cosa posso fare?

Ho effettuato l'operazione e sorprendentemente il tablet si è acceso.
Dopo pochi secondi però si è spento e si è riavviato da solo, rimanendo di nuovo bloccato alla scritta "SAMSUNG".

Cosa posso fare?

Ma tu non hai flashato la rom custom se si è riavviato, tu dopo che fai il root, anche senza farlo accendere installa la recovery e cancella tutto e metti una custom rom (preferibilmente lineage o cyanogen) e vedi se si accende con quella.

Ma tu non hai flashato la rom custom se si è riavviato, tu dopo che fai il root, anche senza farlo accendere installa la recovery e cancella tutto e metti una custom rom (preferibilmente lineage o cyanogen) e vedi se si accende con quella.
Ho flashato l'archivio del root con Odin e il processo è andato a buon fine, a differenze di come accadde con la rom, e alla fine del processo il tablet si è riavviato da solo, in quel momento dovevo andare già subito in download mode per installare una custom rom?

Grazie.

Ho flashato l'archivio del root con Odin e il processo è andato a buon fine, a differenze di come accadde con la rom, e alla fine del processo il tablet si è riavviato da solo, in quel momento dovevo andare già subito in download mode per installare una custom rom?

Grazie.

A quel punto rimandi in download mode e flash la recovery non la rom, dopo scarichi la rom la metti sulla memoria del dispositivo,apri la recovery, fai wipe data, cache e system e poi installi la rom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro