PROBLEMA Problema con OC CPU

Alpha2500

Nuovo Utente
25
1
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con l'overclock la questione e semplice io ho un amd fx 6300 che ho portato a 4,1 ghz il problema e nel fatto che se lo metto sotto sforzo il computer puff per magia si spegne e nn so cosa impostare dal bios affinche questo problema venga risolto inoltre ad aggiungere la beffa al danno se riabbasso la frequenza a quella di base il computer se entra sotto sforzo si spegne lo stesso... vi fornisco le informazioni principali scheda madre asrock 960gm/u3s3 fx,processore amd fx 6300 black edition,8 gb di ram,dissipatore cooler master hyper tx e alimentatore con ventola della artic f-14.Se necessitate di screen dal bios potreste spiegarmi come si fanno? Mi affido completamente a voi....:oogle:
 
Ultima modifica:

nico1981

Utente Attivo
138
12
CPU
amd 960T
Scheda Madre
msi 990fxa-gd80
HDD
128Gb ssd+500 GB + 1Tb
RAM
Corsair-8Gb 1600
GPU
ATI 5850 crossfire
Audio
Creative x-fi extreme gamer
Monitor
samsung 24
PSU
650 w psu
Case
CM staker 830
OS
windows 8
che alimentatore hai?
 

Alpha2500

Nuovo Utente
25
1
putroppo l'unica cosa che ora so dirti e che nn e un bronze e da 700 watt di potenza putroppo il pc nn posso aprirlo direttamente devo andare dal tecnico siccome ho una garanzia di 4 anni su questo assemblato :(

Siccome nessuno è riuscito a risolvere il mio problema ho dovuto fare da me e ho scoperto che era l'alimentatore che era danneggiato e siccome questo problema non si è più presentato cambiandolo confermo la mia teoria.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hotless

Utente Attivo
876
121
Guarda che ti è stato chiesto che alimentatore hai...se tu non sai rispondere non è colpa degli altri che non ti sanno risolvere il problema
 

Alpha2500

Nuovo Utente
25
1
Guarda che ti è stato chiesto che alimentatore hai...se tu non sai rispondere non è colpa degli altri che non ti sanno risolvere il problema

io nn insulto ne me la prendo con gli altri era una soluzione al problema per chi lo avesse uguale o simile al mio.....Ma poi ehi il forum è vostro era una risoluzione nn un insulto :P
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!