Problema con nvidia gtx770 e cavo hdmi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'audio i settaggio è giusto... Magari hai realtek o altri programmini simili nel pc (quelle che gestiscono l'audio)...

Per la risoluzione si... Adesso vedi ancora male?

- - - Updated - - -
@leongunblade sei riuscito a risorvere?

Per l'audio purtroppo non ho nessun altro programma nel pc e non riesco a farlo andare :(
La risoluzione massima che mi hai indicato è bruttissima da vedere, ma vabbè, suppongo che questo monitor non sia proprio il massimo, al limite lo cambio a Natale e ne prendo uno migliore. Ho spesso un botto per questo pc, e mi sembra un peccato non sfruttarlo appieno.

Per l'audio purtroppo non ho nessun altro programma nel pc e non riesco a farlo andare :(
La risoluzione massima che mi hai indicato è bruttissima da vedere, ma vabbè, suppongo che questo monitor non sia proprio il massimo, al limite lo cambio a Natale e ne prendo uno migliore. Ho spesso un botto per questo pc, e mi sembra un peccato non sfruttarlo appieno.

In effetti io ragiono come te... Magari un buon Benq o Asus... Non per essere curioso... Ma che pc ti sei fatto?

Precisamente 840 euro!
Per l'audio per caso hai qualche altro consiglio? Che nervi è fastidiosissima questa cosa >_>

Un momento!

- - - Updated - - -

Precisamente 840 euro!
Per l'audio per caso hai qualche altro consiglio? Che nervi è fastidiosissima questa cosa >_>

Per caso hai un cavo con due jack 3,5 maschi??

perche se mai collegavi un estremitá all'uscita audio sul pc e l'altra estremità al televisore/monitor dove c'è scritto PC/HDMI (AUDIO) e in quel modo sono sicuro che funziona perche anche io ho risolto così...

non te l'ho detto prima perche non mi è venuto in mente!

Un momento!

- - - Updated - - -

Per caso hai un cavo con due jack 3,5 maschi??

perche se mai collegavi un estremitá all'uscita audio sul pc e l'altra estremità al televisore/monitor dove c'è scritto PC/HDMI (AUDIO) e in quel modo sono sicuro che funziona perche anche io ho risolto così...

non te l'ho detto prima perche non mi è venuto in mente!

Oddio non so cosa sia successo, ma l'HDMI ha preso a funzionare da solo o_o
Grazie per tutto, sei stato gentilissimo lo stesso! :D

Il cavo è così

- - - Updated - - -

Capito?

- - - Updated - - -

Oddio non so cosa sia successo, ma l'HDMI ha preso a funzionare da solo o_o
Grazie per tutto, sei stato gentilissimo lo stesso! :D

Ok, allora direi pure a @Blume o @LordNight che possono chiudere il topic!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    4.6 KB · Visualizzazioni: 33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro