Problema con nvidia gtx280 asus

Pubblicità
Apri il case e leggi l'etichetta che c'è sull'alimentatore. Altrimenti ci dici marca e modello così da poter recuperare i dati!

Temo di sì... l'ali non ci sta dietro...! Ti consiglio, se nuovo di fartelo sostituire con un bel corsair HX 650W, se vuoi esagerare prendi il 750. Ciaooo

okokok.....devi fidarti di tom's hardware!!:ok::ok::ok::ok:

ahahahahahahahaaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao , io ho un problema molto simile su una PNY nvidia ge force gt 430 .
Riguardo ai driver ho scaricato i più recenti dal sito nvidia e quando effettuo il test con " l'indice prestazioni" di windows 7 quando testa i texture la scheda video e molto rumorosa di seguito quando fa il test "ALU" si ravvia, tale problema lo fa anche con i giochi ravviandosi dopo circa qualche minuto.
Questa e l'etichetta del mio alimentatore http://img594.imageshack.us/img594/3379/2008w40383f.jpg
Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare un altro alimentatore sul mio pc, ma ho provato la scheda su un altro pc con un alimentatore da 400 W e il test e andato a buon fine e inoltre ho notato non ce stato alcun tipo di rumore.
Vorrei sapere con certezza se la causa sia l'alimentatore oppure bisogna fare ulteriori verifiche ?
Grazie per l'attenzione attendo le vostre risposte :-)

I watt che riporta in terga il tuo ali non sono veritieri,per cui la scheda grafica soffre di alimentazione scarsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro