Problema con NVidia GeForce 9600M GT

Pubblicità

lambo94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qst è il mio primo messaggio sul foro e spero k m aiutino in tanti... cme da messaggio posseggo un notebook HP con scheda grafica NVidia GeForce 9600M GT... ultimamente ho scaricato dal sito uffiiciale dei drivers, li ho installati e ho riavviato. come x magia l'accellerazione grafica k xmette aero era sparita e andando in gestione dispositivi trovo solo un "Dispositivo sconosciuto" k corrisponde alla mia skeda grafica, ma k m dice nello stato dispositivo: "

I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

Accesso negato.

Per reinstallare i driver del dispositivo specificato, scegliere Reinstalla driver."

Lo faccio selezionando aggiorna drivers e in seguito cerca su internet, ma mi dice: Il driver dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un problema durante l'installazione. Accesso negato"

M sono accorto soltanto dopo k i drivers k ho installato nn sono gli ultimi disponibili....... allora cerco sul sito NVidia e trovo GeForce Release 185 , ma cercando d scaricarli visualizzo una pagina d testo con scritto "File not found.".
Sono disperato!!!! Cm posso fare x risolvere e a cosa è dovuto l'errore???:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::boh::boh::boh::boh::boh:

In primis ti serve una versione che non crei problemi.. se non riesci a scaricare una release precendete con il tuo pc, prova con un altro e poi passala sul tuo..
Una volta che hai l'install, controlla che non sia rimasta "sporcizia" dall'ultimo tentativo di installazione driver..

GeForce Release 182
Tu cmq devi scaricare i 182.50.. ovvero gli ultimi "non beta" per la serie 9***..

X essere certo d aver disinstallato correttamente ttt i drivers precedenti basta disinstallarli da disinstalla o modifica programma o posso usare qlk altro programma???

Hai scaricato i driver per le GPU Mobili o quelli per le Geffo normali?

Raga grazie a quei poki k hanno provato ad aiutarmi ma ho capito k il problema dell'accesso negato era dato da delle kiavi di registro a cui nn potevo accedere x motivi sconosciuti come al solito d windows... allora ho eliminato quelle kiavi con avenger e dopo è andato ttt bene...

Ottimo se hai risolto..
per altro errore mio, ma nel primo post non avevi scritto che SO monta il portatile e non mi ero accorto che è una "M" 9600.
Cmq se hai Vista 64 direi che gli ultimi sono questi:
GeForce Release 185

Ciauz :)

Solo che io monto vista X86 e purtroppo questi driver che hai detto tu ma x86 non ci sono, cioè ci sono ma quando li scarico, come detto in apertura, mi dice che non li trova...

L'ultimo post l'ho editato, non è una chat, cerca di scrivere ogni parola per esteso senza "k" o abbreviazioni ;)

scusatemi sto cercando come un pazzo la soluzione per questo accesso negato che mi fa anche a me non riesco più a installare i driver video
come hai fatto che chiavi hai dovuto eliminare con avenger?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro