Problema con nuovo PC fisso

Pubblicità

blueberry

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve, ho acquistato un una nuova motherboard (asus a88x-pro) con processore (amd athlon x4 860k), l'alimentare è un enermax 750w.
Il mio problema è che non arriva alcun segnale allo schermo, ho collegato lo schermo sulla DVI della scheda madre, il pc si accende, le porte usb sono alimentate, ma non capisco come mai lo schermo non riceva alcun segnale.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere questo problema?
Grazie

L' 860k non ha alcuna scheda video integrata, e nemmeno la scheda madre, quindi è normale che non si veda nulla, serve una scheda video dedicata

In che senso non ha la scheda video integrata?
Ho le uscite video sulla scheda madre, quelle non funzionano?
In ogni caso avevo da parte una scheda video eah3850x2/hdti/1g/a ed ho provato a collegarla, la scheda sembra funzionare, il monitor è collegato, ma non c'è segnale.

In che senso non ha la scheda video integrata?
Ho le uscite video sulla scheda madre, quelle non funzionano?
In ogni caso avevo da parte una scheda video eah3850x2/hdti/1g/a ed ho provato a collegarla, la scheda sembra funzionare, il monitor è collegato, ma non c'è segnale.

La scheda era collegata correttamente? Hai collegato i cavi alla scheda video dedicata e non alla scheda madre?

Le uscite video si possono sfruttare se si monta un processore con grafica integrata (tutte le apu Ax xxxx)

La scheda video che hai è una dual-gpu, cosa che può sempre dare qualche rogna, ed inoltre consuma parecchio, che alimentatore hai?

Le uscite video si possono sfruttare se si monta un processore con grafica integrata (tutte le apu Ax xxxx)

La scheda video che hai è una dual-gpu, cosa che può sempre dare qualche rogna, ed inoltre consuma parecchio, che alimentatore hai?
L'alimentatore è un enermax galaxy, numero di modello: egx850ewl

Da quel punto di vista allora non ci sono problemi (in effetti c'era anche scritto nel primo post :cav:)

Non saprei, provata in un altro slot-pcie?

Grazie dell'aiuto ragazzi, alla fine era la scheda madre difettosa.
Come si fa a segnare il thread come risolto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro