Problema con notebook HP 6735s

Pubblicità
si si, ho cambiato scheda madre e processore. in sostanza ho messo la scheda madre del 6730s (intel) all'interno di un 6735s (amd).
pensavo che gli "involucri" li facessero uguali per tutti, invece a quanto pare il display non è intercambiabile.

Sono riuscito a cambiare i codici attraverso il tool dell'HP e il messaggio non cè più ma il display continua a non funzionare.
devo immaginare che sia il display o non compatibile o guasto.
grazie per l'aiuto.
purtroppo sono due le possibilità:
1- incompatibilità elettrica fra il "vecchio LCD" e la scheda madre da te sostituita.
2- anche la seconda scheda madre è guasta (hai provato a collegare il note a un display esterno?)

il notebook funziona! collegando un monitor esterno funziona perfettamente. scheda madre ok.
non ho ancora verificato la compatibilità dei display dell'uno e dell'altro modello.

il notebook funziona! collegando un monitor esterno funziona perfettamente. scheda madre ok.
non ho ancora verificato la compatibilità dei display dell'uno e dell'altro modello.
hai provato a guardare il monitor in obliquo dal basso? se intravedi qualcosa potrebbe essere l'inverter che è andato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro