Problema con nokia e internet sul Laptop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Neo70

Ospite
Ciao

Un altro grosso problemone. Non so se la sezione è giusta ma Internet dovrebbe essere questa....

Dunque: Ho un portatile e il nokia 6610i con relativo cavo di connessione ca-42. Installato tutti i driver il PC mi vede il Nokia come cellulare, ho installato PCSuite e anche quello funziona bene! Ora nella gestione periferiche mi vede pero il cell come unita Wireless e non come Modem! Non riesco a farglielo riconoscere come modem, e di conseguenza non riesco neanche a farglielo usare come modem per entrare in internet!

Come diavolo si fa?? Aiutatemi please sono 2 mesi che ci sto impazzendo dietro!

Ah utilizzo Vodafone. Secondo un amico mi ha detto che ci dovrebbe essere il software apposito per fare la connessione (tipo quello che ce nella connectcard di Vodaone) ma nel cellulare di CD manco l'ombra. La negoziante mi ha detto: "devi scaricare da internet" ma sul sito nokia ho trovato solo il PC SUITE che ho anche gia installato!

Grazie in anticipo

PS: il trasferimento dati da PC a Telefono (per trasferire imamgini) funziona
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Probabilmente devi modificare qualche impostazione nel telefono.. in modo che esso si "presenti " al pc come modem...

non saprei dirti con certezza perche' non possiedo quel cellulare...

gia fatta una ricerca su google?

bye ;)
 
N

Neo70

Ospite
Google è sempre la mia prima fonte e risorsa! Ma non ho trovato nulla di utile.

Dunque si nel Cell ma come? Mi si presenta come WIRELESS modem ( o simile) e nelle impostazioni delle connessioni non posso sceglierlo!!

Nessuno mi sa dare na mano?? :(
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
sul sito nokia ci sono anche i modem driver...li hai provati?
http://www.nokia.it/nokia/0,0,56724,0,0.html

inoltre sempre nello stesso link trovi le impostazioni per internet e wap...che vengono effettuate in automatico con la ricezione di un sms...
spero risolverai...

;)

ciaoooo
 
Ultima modifica:
N

Neo70

Ospite
Purtroppo ho provato anche quello!!! ma niente non ci riesco proprio!!!!

:( :( :(
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
beh ti consiglio allora di chiamare il servizio clienti vodafone..
so che non e' il massimo..ma credo che sapranno come risolvere...

ti saluto
ciao a presto... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili