Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, puoi spiegare meglio?Quello che hai detto avvalora la tesi che il connettore a 4 pin non è un vero pwm. Anche con la resistenza inserita, se agissi solo in pwm non dovrebbe comportarsi così.
Prova a comandarle senza resistenza visto che il problema lo hai solo con la resistenza inseritaHo ricevuto risposta da Asus relativamente alla mia p8z77v lx. Mi confermano che gli header chassis fan 1 e chassis fan 2 comandano le ventole in pwm. Se è vero questo ed è vero che Noctua garantisce il funzionamento in pwm con la resistenza fornita, perchè tutte e due le ventole non reggono neanche il 70% a resistenza inserita? Non credo che due ventole sue due siano diffettose ....... è come vincere al lotto! Come faccio a verificare tecnicamente se le ventole sono effettivamente comandate in pwm?
No, nessun problema.Vorrei fare una prova. Scollegare il cavo della ventola cpu dall'attacco che sicuramente è pwm collegarlo alla power fan che non è comandabile (qundi massima velocità ventola processore) ma che è a 3 pin. La nfp12 pwm la collego al cpu fan pwm e attraverso il bios vedo come si comporta. C'è qualche problema a collegare la ventola cpu al power fan fisso, qualcuno ha provato?