problema con nivdia quadro fx 3400 pci express

Pubblicità

maucrog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato tramite ebay, due schede nvidia quadro usate
una 3000 agp che funziona alla grande e una 3400 pci-e
montata su una asus p5nd2-sli che però me la riconosce come 6800 ultra.
Sono andato nel sito della pny pensando a una bufala, ma la foto è praticamente identica alla scheda che ho in mano.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
P.S. me la riconosce come 6800 ultra appena accendo il computer
nella schermata del test della ram ect. ho provato anche ad aggiornare il bios della asus con quello nuovo ma niente.
ciao.:inchino:

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una PNY nvidia quadro fx3400 pci-e 256mb usata che ho montato sul mio pc pentium d 930 3.0ghz dual core,
MB ASUS P5ND2-SLI, alimentatore 530w con doppia alimentazione per pci-e sli,1 gb ram 533, hd maxtor sata 200gb, dvd-r, monitor 21" eizo.
Il problema è che quando accendo il pc nella schermata iniziale di avvio mi
dice che il chipset é un 6800 ultra come nelle impostazioni di windows.
Ho provato ad aggiornare il bios della scheda madre ma niente da fare.
Pensando ad una bufala sono andato nel sito della PNY e la foto è praticamente identica alla scheda che ho in mano, Come può essere?
Come posso verificare che sia realmente una quadro, o risolvere il problema?

Un grosso grazie anticiapato a chiunque mi sappia risolvere questo dilemma?

non credo perche il giochetto di rivatuner, l'ho fatto nel mio notebook ed ho trasformato la 6800 in quadro fx1400.
Io avendo acquistato solo la scheda, l'ho installata sul mio computer dove la dovuta riconoscere da capo. fin dalla prima schermata di accensione mi dice che è una 6800 ultra, mentre nel notebook anche se in windows me la riconosce come quadro dopo la moddatura, quando accendo il pc mi riconosce sempre la 6800 go.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro