Problema con nero backItUp

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
volevo formattare il pc, allora ho usato nero backItUp per selezionare i file e le cartelle da mettere in un backup e nero mi ha creato 18 file con estensione .nba che contengono tutti i miei dati.

Ora, ho formattato il pc e copiato i file di backup sulla macchina, ma quando cerco di estrarre il backup mi chiede di ridefinire il percorso di ogni pacchetto, per i primi 2 mi accetta il percorso, ma al terzo mi dice che non lo trova e sono costretto ad annullare.

ho provato con IZarc, e mi estrae i dati da tutti gli archivi, ma però non li concatena, li vede come archivi singoli, quindi mi trovo ad avere i dati spezzati in più parti senza possibilità di utilizzarli.

nn so più cosa fare, sono tutti i miei dati, i miei lavori le mie foto, insomma tutto..e sono li in questi cavolo di pacchetti.nba e non riesco a tirarli fuori!!! :help::help::help::help:

vi prego qualcuno mi dia una mano, sono disperato!!!
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
Grazie di avermi risposto
ma ora ho quasi risolto (per fortuna)

ora ho provato a mettere i pacchetti su un'unità D: di un altro computer perche io formattando ho fatto una sola partizione C:

questo perche prima avevo la partizione D: (che ora ho eliminato) e i file li avevo creati li e allora ha memorizzato quella posizione

in pratica:
prima tentavo di estrarli da C: e mi chiedeva il percorso perche lui li cercava in D:, con i primi 2 pacchetti mi accettava il nuovo percorso in C:, ma il terzo no
allora li ho messi su un'altro pc, dove ho un'unità D:, e li ho estratti da li in una cartella e finalmente non mi ha dato errori e mi ha estratto tutti i dati...veramente mi ha dato errori che non poteva fare qualcosa con i file, ma mi sembra che ci siano tutti lo stesso..

ora li ricomprimo tutti in .rar e me li rimando sul pc formattato

però mi è rimasta una scocciatura non idifferente:
i dati sono stati decompattati tutti in una cartella, la scocciatura è che non mi ha creato le cartelle dei file originali, ma solo in parte
quindi ora ho 30Gb di file ammucchiati assieme in una sola cartella e sarà un vero divertimento farli passare tutti per rimetterli in ordine :cav:
ci impiegherò un mese :shock:
almeno li ho recuperati e questa gioia supera la noia di ricatalogare tutto

spero di essermi spiegato abbastanza bn... :look:
grazie ancora del supporto :) mi ero preso un bello spavento
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Programma che non mi ha mai ispirato fiducia, anche perché nel manuale parlava di possibile perdita di dati. :oogle:
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
:asd: l'avevo gia usato in passato ed era andato tutto bn, però era un'altra versione, quella in nero6 mi sembra, ora ho usato quella di nero8

forse ho creato un tipo di archivio diverso...perche l'altra volta il file era uno solo, ora invece erano tanti file....
devo decidermi a prendere un bel HD esterno dove immagazzinare tutto....
ho la formattazione facile :asd:
nn posso andare avanti a mandarmi file in rete tra un pc e l'altro (dato che uno è attaccato con l'usb) ci impiego 12 o 13 ore a inviare tutto :look:

[OT
mi consigliate una marca di HD esterni che sia qualità/prezzo alla portata delle mie tasche... :D
OT]
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili