Problema con neo acquisto Dell Inspiron 6400

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Messaggi
1,041
Reazioni
0
Punteggio
68
Ragazzi vi prego aiutatemi...
Lunedì mi è arrivato il mio bellissimo e nuovissimo Dell Inspiron dopo 7 giorni di attesa interminabile, usato perfettamente per 3-4 ore. Poi a casa installo Ubuntu per l'università e lo utilizzo senza problemi, questo ieri. OGGI IL CHAOS! Verso le 13.00 vado per utilizzarlo con Ubuntu, e mentre stavo cercando qualche applicazione nuova tramite l'apposito menù mi si blocca di botto. Lo spengo e lo riaccendo, e sta volta si blocca al caricamento di Ubuntu, allora lo spengo di nuovo e provo a riaccenderlo, ma mi si accendono le tre spie della tastiera e poi si spegne senza dar segni di vita!! Dopo aver provato + volte a riaccenderlo, seleziono Windows dal menù e si blocca nel caricamento, e dopo di allora, per tutto il pomeriggio e fino ad ora non funziona!
Quando provo ad accenderlo si accendono le tre spie della tastiera e il simbolo di accensione sotto il monitor per 3-4 secondi e poi si spegne inesorabilmente.... ho provato già tutto:
Togliere la batteria e usare l'alimentatore (ovviamente batteria è carica al max), rimuovere le DDR2 e provarle singolarmente, rimuovere e rimettere l'hard disk, tenere premuto il pulsante, l'ho addirittura shakerato un pò ma niente!! Non ne vuole sapere di partire! dà sempre il solito problema senza visualizzare NULLA nel monitor, neanche si accende!

Vi prego, trovate una soluzione al mio problema xkè questo era il mio regalo per natale dopo mesi si sacrifici :(:(:(:(
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top