PROBLEMA Problema con nat PS4, config router Huawei e apertura porte

Nto593

Nuovo Utente
29
2
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un modem Huawei B535-232 per navigare a casa con una sim 3Wind, il problema si presenta quando giocando con la PS4 il nat a volte è di tipo 3 (ristretto) o tipo 2 (moderato), ho provato ad aprire le porte seguendo vari tutorial su internet e guardando alcuni thread qui sul forum ma non so bene dove mettere le mani, per questo vorrei un vostro aiuto per capire come fare postando gli screenshot del menù di configurazione del router. Grazie. Screenshot (16).png Screenshot (17).png Screenshot (18).png Screenshot (19).png Sketch001.jpg
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

Le porte sono chiuse a monte dal provider.
Per il resto consiglio di leggere la risposta che ho dato a questa discussione:

 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Come dice @Cibachrome i comuni provider 4G hanno IP NATtati e quindi non ti danno IP pubblico.
O usi un sistema con una vpn esterna ma allora tanto vale cambiare operatore con uno che dia IP pubblico
 

Giom12

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un modem Huawei B535-232 per navigare a casa con una sim 3Wind, il problema si presenta quando giocando con la PS4 il nat a volte è di tipo 3 (ristretto) o tipo 2 (moderato), ho provato ad aprire le porte seguendo vari tutorial su internet e guardando alcuni thread qui sul forum ma non so bene dove mettere le mani, per questo vorrei un vostro aiuto per capire come fare postando gli screenshot del menù di configurazione del router. Grazie. Visualizza allegato 369506 Visualizza allegato 369507 Visualizza allegato 369508 Visualizza allegato 369509 Visualizza allegato 369510
Ciao, stesso problema, ho trovato in giro VPN ma non so dove mettere mani, tu hai risolto?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, stesso problema, ho trovato in giro VPN ma non so dove mettere mani, tu hai risolto?

Per risolvere devi cambiare provider ed ad andaresu uno che ti fornisce un IP pubblico. Es. questo:

 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili