DOMANDA Problema con Mystic Light

SpaceCowboy35_

Nuovo Utente
112
12
Ciao ragazzi,

In poche parole, quando accendevo il computer fino ad una settimana fa i led RGB, quindi le ventole del case, le due strisce led, la RAM e la GPU non si accendevano fino a quando non caricava MSI Center con Mystic Light da Windows, dove avevo impostato per tutte le componenti un unico colore: il rosso.

Fino a qua niente di strano, ho sempre pensato che fosse normale che i colori venissero caricati all'avvio del programma di gestione dell'RGB, il problema è che dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto all'MSI Center quando accendo il PC tutta la configurazione si colora con effetto arcobaleno, fino a quando carica Windows, e le componenti ritornano rosse dopo che MSI Center si apre.

Ora, so che è una cavolata bella e buona ma mi da veramente un sacco fastidio, perché a questo punto o torno come prima, con i led che si accendono all'avvio di Mystic Light, oppure se possibile vorrei avere il rosso come colore dei componenti fin dall'esatto istante in cui premo il pulsante per l'accensione del mio PC.

Avete qualche suggerimento? Mi leverei veramente un grosso peso dalla testa
 

Vikinuts

Utente Attivo
788
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Ora, non so risolvere il tuo problema, ma nella normalità i led devono accendersi nell'esatto momento in cui accendi il pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili