PROBLEMA problema con multifunzione

Pubblicità

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
50
ho acquistato la stampante canon i sensys mf3010 ed ho rimosso come scritto nel cartoncino tutta la plastica.
il problema è che non riesco più a chiudere bene il pannello superiore con quello inferiore dove è alloggiata la parte che permette la scansione.
se può esservi utile appena è stata tirata fuori dalla scatola ovviamente la stampante era chiusa perfettamente ed i 2 componenti combaciavano.
spero che l'immagine si vede bene.
vorrei risolvere la questione quanto prima, per 2 motivi: il primo: i giorni utili per l'eventuale reso ma non credo, il secondo perché vorrei utilizzarla, grazie

Allegati

• Levetta.webp
    Levetta.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 18
ho acquistato la stampante canon i sensys mf3010 ed ho rimosso come scritto nel cartoncino tutta la plastica.
il problema è che non riesco più a chiudere bene il pannello superiore con quello inferiore dove è alloggiata la parte che permette la scansione.
se può esservi utile appena è stata tirata fuori dalla scatola ovviamente la stampante era chiusa perfettamente ed i 2 componenti combaciavano.
spero che l'immagine si vede bene.
vorrei risolvere la questione quanto prima, per 2 motivi: il primo: i giorni utili per l'eventuale reso ma non credo, il secondo perché vorrei utilizzarla, grazie
ll meccanismo delle canon per la chiusura solitamente per chiuderla bisogna prima tire verso l'alto e poi abbassare così sblocchi il meccanismo

delicatamente ho già provato, ma niente.
questo benedetto componente tra l'altro un poco spesso dovrebbe entrare in una fessura, ma non capisco come

Allegati

• 20230312_110325.webp
    20230312_110325.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 17
il problema della chiusura è stato risolto. bastava forzare delicatamente la levetta.
ora purtroppo ne ho una riguardo l'installazione.
appena inserisco il cd fornito in dotazione compare il messaggio di cui allego l'immagine.
come posso risolvere? grazie

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    32 KB · Visualizzazioni: 13
il problema della chiusura è stato risolto. bastava forzare delicatamente la levetta.
ora purtroppo ne ho una riguardo l'installazione.
appena inserisco il cd fornito in dotazione compare il messaggio di cui allego l'immagine.
come posso risolvere? grazie

Urca c'è ancora qualcuno che mette il cd nelle stampanti!
Io non uso il cd da 15 anni almeno.

Scaricati il driver da qui fai prima.

il problema relativo alla chiusura del meccanismo è stato risolto.
qualcuno ha avuto problemi nella stampa di fogli formato a4 con questa stampante?
ho inserito credo la quantità giusta di fogli, ma lampeggia fissa la spia della carta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro