PROBLEMA problema con msi nvidia 2060

Pubblicità
Non c'entra aggiornamento di 10. Un aggiornamento di 10 che non va in porto può dipendere da tante cose.. Ma di certo non preclude installazione driver
Prova lo slot, ti non puoi sapere se alimentatore vecchio ha fatto danni o meno.
Se dovessi farti vedere la casistica e soprattutto quanto hardware nuovo si frigge con questi problemi prenderesti paura.
Non penso costi molta fatica cambiare slot ad una gpu.. Tanto quello sotto dovrebbe essere 16x, quindi uguale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

fatto.....non è cambiato niente.....
ora che mi ricordo, quando c'era installato il vecchio 650W, avevo attaccato l'UPS da 750, e appena aprivo un banale gioco, l'ups continuava a suonare finchè non si è spento.

Hai la possibilità di provare la scheda sul PC di qualcuno?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

formattato.....risultato....uguale a prima....
ho le solite linee tratteggiate verdi, blu e violetto sullo schermo, e la scheda grafica nel pannello di controllo è out, con il codice 43

ok....per il momento funziona tutto....ho messo l'alimentatore che mi avete consigliato e cambiata scheda grafica...
....ho dovuto staccare l'ups, perchè quando iniziavo a giocare, mi faceva spegnere il pc, perchè non riusciva a fornirgli corrente. anche se c'era attaccato solo il pc all' ups....bha.....sperem di non gremare un'altra scheda grafica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro