Problema con MSI GAMING 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fighter_81

Utente Attivo
Reazioni
355
Punteggio
76
Giorno a tutti, con la seguente scheda madre RICONDIZIONATA, sto riscontrando il seguente problema, ogni volta che effettuo una modifica sulla stessa, che sia collegare un hard disk, una ventola, una scheda pci/pci-EX la scheda madre entra in stato di "loop" in cui girano solamente le ventole senza output a schermo e senza led del disco e power accesi...questo anche togliendo RAM e quant'altro...risolvo solamente resettando CMOS, togliendo la batteria e svitando la vite della VGA e piegandola verso il basso...fino a che si riaccende...che può essere? Capita con tutte le VGA e le stesse provate su altri pc non danno problemi

Purtroppo nemmeno....nessuna uscita video...è come se non riuscisse a caricare il bios....e lampeggia il led di debug

In effetti non ci avevo pensato a provarla fuori dal case!! Grazie mille...domani provo e ti faccio sapere, dissy è un AIO il Water Performance 3.0 della TT...anche io avevo pensato a un contatto dopo che mi ha dato il difetto anche collegando la ventola!!!

Provato la scheda fuori dal case, purtroppo stesso comportamento...mi si è acceso ci ho lavorato, spento il pc (sempre tenendo la motherboard sul foam) e alla riaccensione....ha fatto il solito difetto, si accende girano tutte le ventole ma nessuna uscita video...RMA dici? Che altro mi rimane? Pin storti livello socket non sembrano essercene...mannaggia a me a comprare una scheda ricondizionata

Alla fine il problema era la main danneggiata, difatti aveva problemi sulle saldature del pci-ex e problemi alla controller dei dischi...sostituita settimana scorsa con una mainbord uguale ma nuova...pui chiudere...grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro