Problema con Movie Maker in Windows 7

Pubblicità

Jk990

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, spero sia la sezione giusta. Spiego il mio problema: quando voglio modificare un video con movie maker e doppiarlo vado su "registra narrazione", ma il problema è che non registra nulla! L'audio che ho registrato non si ascolta. Questo mi capita solo col microfono interno del pc, mentre con quello esterno tutto ok. Il microfono interno non è rotto, con altri programmi funziona benissimo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie :help:

sicuro di aver settato l'ingresso giusto? In alternativa vai a vedere qual'è il dispositivo predefinito di acquisizione audio su Pannello di controllo -> Audio

si certo. Il settaggio predefinito per la registrazione è il microfono interno, infatti con altri programmi di acquisizione audio (registrazione suoni, atube catcher, ecc) funziona perfettamente

si certo. Il settaggio predefinito per la registrazione è il microfono interno, infatti con altri programmi di acquisizione audio (registrazione suoni, atube catcher, ecc) funziona perfettamente

beh allora non c'è molto da analizzare, il problema è su movie maker e specialmente sulla sezione Audio. Devi guardare lì sulle impostazioni :sisi:

Ma credo che in movie maker non ci siano impostazioni audio da modificare, almeno io non le ho trovate. Se hai anche tu questo programma (in windows 7) potresti dare un'occhiata? :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro