Problema con monitor

Pubblicità

lorenzo4455

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buonasera ho un problema con il mio secondo monitor ,un HP v24i , praticamente il monitor è collegato nell'ingresso HDMI del PC (specifico questo perché il monitor principale un Samsung è collegato nell'ingresso display Port e non mi crea nessun problema) e ogni tanto inizia ad avere dei flash bianchi/grigiastri volevo capire da cosa potesse dipendere perché ho provato a collegarlo anche ad un altro PC e questo problema non si presenta quindi volevo capire se potesse essere un difetto magari dell'ingresso HDMI del PC?

Se hai provato lo stesso monitor con lo stesso cavo su un secondo pc, e qui il problema non si è presentato, è probabile che il problema sia nel connettore hdmi o comunque nella scheda video del pc. Stiamo parlando di vga integrata o dedicata?

Fino a un mesetto fa non avevo una scheda video dedicata quindi usavo sia l'ingresso displayport che HDMI del PC poi ho acquistato e montato la scheda video
e ho collegato il monitor principale con il displayport della scheda video mentre quello secondario l'ho lasciato nello stesso ingresso in cui era prima ...dovrei provare a collegare anche il secondario nella porta HDMI della scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro