PROBLEMA con modem tp link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leobf3

Utente Attivo
848
29
CPU
intel i7 2600k OC 4.2ghz :)
Scheda Madre
asus p8p67 DELUXE
HDD
samsung 830 128gb + WD caviar green 1tb
RAM
8gb DDR3 corsair vengeance 1866mhz CL 9
GPU
asus gtx 680 O.O
Audio
asus xonar xense + shenneiser pc 360
Monitor
DELL u2312hm
PSU
COOLER MASTER silent pro gold 800W
Case
COOLER MASTER HAFX
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT
salve a tutti ieri ho comprato il mio nuovo modem...lo monto e va tutto apposto ma come di consueto mensilmente il ping mi si alzA a picco(alice 10 mb internet play)di solito chiamo e entro 5 minuti mi risolvono ma stavolta mi hanno detto che non riescono a pingarlo e mi hanno chiesto se ho installato qualche firewall nel modem o roba del genere vi prego aiutatemi perchè con questo ping non ci riesco a convivere

- - - Updated - - -

Router Settings:


WAN Connection Type: PPPoE
VPI [0-255]: 8
VCI [32-65535]: 35
User Name: *******
Password: *******
Network Name (SSID): TP-LINK_1C374D
Network Security Type: No Security
Network Security Key:

- - - Updated - - -

nella configurazione del modem mi faceva scegliere tra pppoe pppoa e altre che non ricordo io ho messo questa a coso

- - - Updated - - -

pppoe-pppoa bridge ipoe ipoa

- - - Updated - - -

raga per favore ho bisogno del vostro aiuto urgentemente!!please
 

spinner

Utente Attivo
35
1
Dovresti indicare, oltre la marca, anche il modello!Comunque dovrebbe essere il firewall a bloccare i ping verso il tuo dispositivo dall'esterno della tua rete. Nei menu di configurazione cerca, se esiste, qualche voce tipo "Remote" etc, lì dovrebbe esserci un'opzione per abilitare le risposte ai ping esterni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!