problema con modem/router alice gate voip 2 plus wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 95463

Ospite
sì..se vado su wireless..mi fa di nuovo il problema della password..
e la password admin, me la prende dopo vari tentativi. il mio funziona..difatti ti sto scrivendo..
è quello nuovo alice gate voip che, a quanto pare non va.
l'android si connette..ma poi non va internet...e lo fa anke con il mio

Aspetta che ricapitolo un attimo...
Dunque... Tu sei connessa a questo router via ethernet.. (e tutto funziona a dovere... )
Se vai sulla pagina del router.. (alicegate) nella schermata principale ti spunta che è disallineato etc.. pur andando lo stesso...
Se vai nella sezione wi-fi non ti fa nemmeno accedere...

Giusto!?

Se tutto è cosi... Il controllo accesso è abilitato... e comunque il modem ha problemi di firmware mi sa..

(ho il tuo stesso router e tutto funziona a dovere.. Ne ho altri 2 uguali nelle scatole e penso vadano ugualmente)
 

asia25

Nuovo Utente
14
0
RAM
2.00 GB
Monitor
samsung master 2243
OS
window 7
ma è solo la wireless che non funziona..il modem del pc, alice gate 2 +wifi, funziona bn e non è bloccato dal firewall..
il nuovo, che alice gate voip 2 + wifi...è collegato in ethernet al modem del pc..ed è bloccato
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
ma è solo la wireless che non funziona..il modem del pc, alice gate 2 +wifi, funziona bn e non è bloccato dal firewall..
il nuovo, che alice gate voip 2 + wifi...è collegato in ethernet al modem del pc..ed è bloccato

Non so se sia quello, ma forse tra router e router ci va il cavo cross e non diritto.. (non sono sicuro però eh! )
 

asia25

Nuovo Utente
14
0
RAM
2.00 GB
Monitor
samsung master 2243
OS
window 7
però in teoria...se configuro l'alice gate voip wifi per l'xbox360, l'android e la psvita..solo in wireless..e la rete prende, dovrebbe collegarsi senza problemi..no?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Posso chiederti una cosa?
Come mai usi i due router?! usa solo il 2+ wifi..
Per configurare devi solo mettere la password wep o wpa..
 

asia25

Nuovo Utente
14
0
RAM
2.00 GB
Monitor
samsung master 2243
OS
window 7
uso due router perchè ho lo stesso problema con il modem/router alice gate wifi...il pc è collegato in ethrnet..la wireless è configurata..ma, quando vado a connettere il cellulare..non mi apre il browser anche se la prende eccellente. stessa cosa con altri dispositivi, il 187 mi ha detto di seguire le istruzioni di configurazione del modem, su internet, e sono sempre allo stesso punto.
Un mio amico mi ha regalato l'alice gate voip wifi, perchè gliene sono arrivati due..ma è la stessa cosa..
mi tocca di usare il wifi dei vicini..per il cellulare
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
uso due router perchè ho lo stesso problema con il modem/router alice gate wifi...il pc è collegato in ethrnet..la wireless è configurata..ma, quando vado a connettere il cellulare..non mi apre il browser anche se la prende eccellente. stessa cosa con altri dispositivi, il 187 mi ha detto di seguire le istruzioni di configurazione del modem, su internet, e sono sempre allo stesso punto.
Un mio amico mi ha regalato l'alice gate voip wifi, perchè gliene sono arrivati due..ma è la stessa cosa..
mi tocca di usare il wifi dei vicini..per il cellulare

Hai provato a resettare del tutto il router? -penso di si..-
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
domani magari..o sabato..

Prova e poi dimmi...
Aggiungi le schermate delle varie sezioni qui sul forum, cosi viene meglio una lettura (ovviamente cancella con paint ad esempio i dati sensibili tipo psw wi-fi)


Prova gia ora a postare qualche schermata..
 

asia25

Nuovo Utente
14
0
RAM
2.00 GB
Monitor
samsung master 2243
OS
window 7
ok...ora no..perchè stavo andando..ma sabato provo..perchè domani torno a casa tardino dall'università
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili