Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
ho un grosso problema. Ho un modem "Alice 2 plus" ma non riesco a far connettere ad internet 2 computer contemporaneamente. Entrambi se connessi da soli vanno... Ma contemporaneamente no...
Come posso risolvere il problema?
Ciao a tutti,
ho un grosso problema. Ho un modem "Alice 2 plus" ma non riesco a far connettere ad internet 2 computer contemporaneamente. Entrambi se connessi da soli vanno... Ma contemporaneamente no...
Come posso risolvere il problema?
Facendo un contratto con Telecom che preveda l' uso di due o più PC in contemporanea o sostituendo il tuo AGB con un modem/router di una marca che non sia contrassegnata Telecom.
Con modem Telecom il contratto Alice Flat non permette la navigazione in simultanea ...
I contratti Alice Tutto Incluso, Alice Voce, o Alice Home TV lo permettono perchè sul router trovi attive le opportune opzioni ... Alice Assistenza - Connessione automatica Routed - attiva Alice Assistenza - Configurazione LAN/Virtual Server