Problema con microfono rode nt usb

Pubblicità

OCTuner

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
Salve, ho un problema con questo microfono, quando parlo in vari videogiochi / teamspeak l'audio non si sente pulito anzi, sembra quasi che ci sia sempre un fruscio di sottofondo, la mia ragazza ha il computer a circa 6 metri da me e quando tocca la tastiera o batte anche solo (per test) il dito sulla scrivania il mio microfono amplifica i suoni , un semplice battere lievemente il dito sulla scrivania si sente forte nel mio microfono, se lei parla si sente tutto nel mio microfono(anche se sussurra), cosa che non succede invece nel suo ( e abbiamo lo stesso microfono) dubito che il microfono sia fallato in quanto l'ho gia cambiato pensando di risolvere mentre non è servito a nulla

Togli il boost microfono da Windows
su livelli non ho preamplificazione
e4e63467a72046bd121cd76065df7484.png

tralatro si sente anche un buzzio di sottofondo

Cioè, avevi lo stesso microfono su un altro pc e invece di provare a scambiarli hai fatto il reso ad amazon...
Hai confrontato i vari settaggi tra i due pc?
Il microfono ha levette/potenziometri? Hai confrontato la loro posizione con l'altro microfono?
Hai provato almeno a sfogliare il manuale?

Cioè, avevi lo stesso microfono su un altro pc e invece di provare a scambiarli hai fatto il reso ad amazon...
Hai confrontato i vari settaggi tra i due pc?
Il microfono ha levette/potenziometri? Hai confrontato la loro posizione con l'altro microfono?
Hai provato almeno a sfogliare il manuale?
nessun problema di microfono apparente visto che su un altro pc funziona bene, da me ha invece un audio pari a quello di microfoni integrati a 9.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro