Problema con micro sd

Pubblicità

fra5521

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
51
Buongiorno,ieri nel mio smartphone andava tutto a posto,poi ho collegato un usb da telefono a macchina per sentire una canzone,da li la memoria non viene piu riconosciuta,come è possibile?

Avete idea di cosa possa essere successo e soprattutto se c'è un modo per risolvere o conmunque recuperare idati?
Grazie!

Potrebbe essersi danneggiato il filesystem sulla SD, prova ad utilizzare un adattatore microSD / USB, poi collegalo al pc ed effettua una scansione della scheda in R-Studio
Se la microSD non viene rilevata affatto nemmeno al pc, temo che si sia danneggiata fisicamente.

Potrebbe essersi danneggiato il filesystem sulla SD, prova ad utilizzare un adattatore microSD / USB, poi collegalo al pc ed effettua una scansione della scheda in R-Studio
Se la microSD non viene rilevata affatto nemmeno al pc, temo che si sia danneggiata fisicamente.

Grazie micheal gentilissimo,provando ad attaccare il telefono al pc adesso me lo vede come tfat non so cosa sia....
Proverò così,nell'eventualità che non funzionasse,non ci sono tecnici che riescano comunque nell'impresa? nemmeno se la mando a san disk riuscirebbero a recuperare i dati?

Non credo proprio che Sandisk effettui il recupero dei dati (per quello bisogna rivolgersi a ditte di recupero dati).
Che io sappia, Sandisk e quasi tutti i produttori di periferiche di memoria, non recuperano i dati ma su limitano semplicemente a sostituire l'hardware danneggiato con uno ricondizionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro