Problema con micro Sd

stenoc

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
spero possiate darmi un parere riguardo un problema che sembra sciocco, ma mi sta avvilendo non poco.
Nel mio pc ho un certo numero di files .cbz che vorrei trasferire su micro sd per poi fruirne sul tablet. Quando inizio l'operazione di copia, tutto funziona perfettamente finchè la sd non e' piena per un quarto circa, dopodichè inizia una serie di stop (Errore 0x80070570: La directory o il file è danneggiato e illeggibile). Le cartelle contenenti i files sono inferiori a due giga cadauna ed ho provato a copiare su due micro sd bulk da 16 Gb su una Kingston da 32 Gb e su una Samsung 64 GB. Stesso risultato. Pensando potesse trattarsi dell'adattatore ho usato il portatile che ha già uno slot per micro sd e la musica non è cambiata. Ho traferito i dati su un HD USB ed ho provato a copiare da quest'ultimo direttamente nella sd. Stesso identico errore. effettuando un chkdsk sulla sd vengono rilevati degli errori ma, dopo la correzione, le cartelle che han dato errore risultano completamente vuote.
Avete qualche idea ulteriore?
Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!